Download tweak Slide2Kill Pro da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

Come chiudere tutte le applicazioni aperte nel multitasking con un solo gesto e Slide2Kill8.

s2kp_impostazioni

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8. 

Il tweak Cydia per iOS 8 che vi segnalo oggi si chiama Slide2Kill e permette di chiudere tutte le applicazioni aperte in multitasking su iPhone, iPod e iPad.

Come sappiamo, iOS è un sistema molto ben ottimizzato per quanto riguarda i consumi di processore, RAM e batteria e non c’è bisogno che l’utente chiuda le applicazioni aperte in background. Il sistema operativo, infatti, gestisce al meglio il multitasking e tutte le applicazioni aperte e sa autonomamente quando è necessario chiudere determinate app per liberare RAM e processore dal carico di lavoro.

Se però volete chiudere velocemente tutte le app e i programmi aperti in background e in multitasking su iPhone, iPod e iPad, Slide2Kill è il tweak che fa per voi. In un click, infatti, questo tweak vi permette di chiudere tutte le app aperte in background, liberando memoria RAM, processore e alleggerendo il carico di lavoro sul vostro device.

Slide2Kill è il tweak perfetto per chiudere velocemente tutte le app aperte in background su iPhone, iPod, iPad. Se volete liberare la memoria RAM, riducendo leggermente anche i consumi di batteria, allora potete chiudere velocemente le applicazioni dal Multitasking quando non sono più necessarie.

Usare il tweak Slide2Kill è facilissimo: dopo averlo installato, andrà attivato nel menu Impostazioni > Slide2Kill8 impostando l’etichetta su Enabled. Fatto questo, avrete due opzioni per chiudere le applicazioni in background su iPhone, iPod e iPad:

  • per chiudere singolarmente le app dal multitasking vi basterà effettuare una slide verso l’alto
  • per chiudere contemporaneamente tutte le app aperte in multitasking e in background, non dovrete fare altro che prendere l’anteprima di un’applicazione e trascinarla verso il basso; istantaneamente tutti i processi, applicazioni e programmi aperti in background verranno terminati e chiusi velocemente.

Il programma, poi, offre una valanga di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vi permettono di adattarlo alle vostre esigenze e preferenze.

Slide2Kill è un tweak davvero utile e comodo che permette di killare velocemente tutte le app aperte in background su iPhone, iPod e iPad. Da provare!

Slide2Kill8 Pro e disponibile su Cydia per soli 0,87€ ma se volete essere sicuri delle sue capacità prima di acquistarlo vi ricordo che potete usufruire della versione di prova gratuita tramite la Repository di BiteYourApple:

http://repo.biteyourapple.net/pack.php?name=slide2kill8pro

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!