Download tweak AppHeads da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

Applicazioni fluttuanti ovunque con AppHeads su iPhone e iPad.

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8. 

Il tweak Cydia per iOS 8 che vi segnalo oggi si chiama AppHeads e permette di avere le applicazioni fluttuanti su iPhone, iPod e iPad per gestire alla grande il multitasking sui nostri device.

AppHeads è un fantastico tweak che si scarica da Cydia e permette di avere applicazioni fluttuanti su iPhone, iPod e iPad. AppHeads è un tweak atteso da parecchio tempo, ma che finalmente sbarca su Cydia e rivoluziona il nostro modo di gestire le app in multitasking. Vediamo come funziona.

In sostanza, AppHeads permette di ridurre a icona fluttuante tutte le applicazioni aperte su iPhone, iPod e ipad, con la possibilità di aprirle in qualsiasi momento e da qualsiasi schermata. Usare AppHeads per avere app fluttuanti su iOS è facilissimo.

Vi basterà installare il tweak AppHeads, attivarlo dalle impostazioni e godervi le funzionalità offerte.

Ecco un video che spiega nel dettaglio come funziona questo tweak:

Dopo aver installato AppHeads, infatti, ogni volta che aprirete un’applicazione vi ritroverete anche la sua icona fluttuante sullo schermo. Quando chiuderete l’app, potrete spostare questa icona ai lati dello schermo e, premendo su di essa, potrete aprire l’applicazione in una finestra che si sovrapporrà ad un’altra eventuale applicazione aperta. In questo modo, ad esempio, potrete rispondere ad un messaggio senza chiudere il gioco a cui stavate giocando, oppure potrete tenere in sottofondo la televisione di SkyGo mentre giocate a Football Manager, giusto per fare un esempio.

Per chiudere un’applicazione aperta vi basterà trascinare l’icona fluttuante in basso nello schermo. AppHeads include anche alcune scorciatoie:

  • Toccando una volta l’icona: si aprirà l’applicazione in finestra
  • Toccando due volte l’icona: l’applicazione si aprirà a tutto schermo
  • Tenendo premuta l’icona: l’applicazione verrà chiusa.

Inoltre, sempre nelle impostazioni di AppHeads (in italiano) potrete personalizzare alcuni aspetti grafici e alcune funzioni del tweak.

AppHeads è un tweak che rivoluziona completamente il multitasking su iPhone, iPod e iPad: vi basterà provarlo per scoprirne tutte le incredibili funzionalità. AppHeads è un tweak davvero fantastico, che funziona su iPhone e iPad, ma ovviamente esprime il massimo del proprio potenziale sul tablet di Apple, dove può sfruttare le maggiori dimensioni dello schermo.

Se interessati al download del tweak AppHeads per iPhone, iPod e iPad, lo trovate qui:

http://repo.hackyouriphone.org/appheads.html

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!