Download tweak CallBar da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

Con CallBar gestiamo le chiamate in maniera completa senza uscire dall’app in cui eravamo | Cydia

207287-200x355

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8. 

Il tweak Cydia per iOS 8 che vi segnalo oggi si chiama CallBar e permette di gestire al meglio le nostre chiamate su iPhone.

Nel dettaglio, questo tweak vi permette di modificare la visualizzazione delle telefonate in entrata e di gestirle in modo estremamente più chiaro, veloce, semplice e immediato, soprattutto se ricevete una chiamata mentre state facendo qualche altra operazione sul vostro smartphone.

La nuova visualizzazione delle chiamate in entrata di CallBar consente di avere la schermata su cui ci trovavamo sott’occhio, permettendoci così di non interrompere quello che stavamo facendo. Inoltre, utilizzando il metodo di attivazione da noi preferito, potremo richiamare il dialer indipendentemente dall’app in cui troviamo, avendo così una più rapida gestione delle telefonate in uscita. Con questo tweak avremo le chiamate popup anche su iPhone, come se fossero delle notifiche, ma con le quali potremo interagire al massimo. Molto utile!

In sostanza questo tweak offre una funzione che abbiamo già visto su vari dispositivi Android: se qualcuno ci chiama mentre siamo su Facebook, siamo su WhatsApp o nell’app messaggi, la chiamata in entrata non andrà ad occupare tutto lo schermo, ma si limiterà ad essere visualizzata in un piccolo popup nella parte alta dello schermo. Da qui potremo scegliere se rispondere, rifiutare o se mandare un messaggio a chi ci sta chiamando. Molto comodo, soprattutto per chi non vuole essere disturbato dalle chiamate in entrata sul proprio iPhone.

Ecco un video che mostra il tweak in funzione:

Oltre ad essere dotato di un nuovo compositore numerico (che può sostituire quello nativo di iPhone), CallBar, con questo recente aggiornamento, porta con sé anche una nuova interfaccia utente più grande e più facile da utilizzare. Inoltre, grazie alle nuove funzionalità, è ora possibile ad esempio rifiutare o moderare una telefonata attraverso swipe e gesture dedicate.

Se interessati, sappiate che il tweak CallBar è disponibile su Cydia al prezzo di $3.99 (circa 3,20€). Un tweak assolutamente consigliato.

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!