Download tweak iCleaner Pro da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

Pulire, velocizzare e liberare memoria su iPhone, iPod e iPad con iCleaner Pro. CCleaner per iPhone: l’alternativa si chiama iCleaner Pro

icleanerproios7hyi

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8. 

Il tweak Cydia per iOS 8 che vi segnalo oggi si chiama iCleaner e permette di liberare memoria e ripulire iPhone, iPod e iPad da tutti quei file inutili e file spazzatura che non fanno altro che occupare memoria interna sul vostro dispositivo.

iCleaner Pro è l’app indispensabile per ogni dispositivo Apple con Jailbreak; è la migliore alternativa a CCleaner per iPhone, iPod e iPad. Come anticipato, questo ottimo programma permette di tenere il vostro dispositivo sempre pulito e veloce. iCleaner Pro, infatti, permette di ripulire iPhone, iPod e iPad da tutti quei file non necessari e di conseguenza libera memoria interna e spazio sul vostro device.

iCleaner Pro è un programma che, come funzionalità, potenza e prestazioni, può essere paragonato tranquillamente al più famoso CCleaner, software disponibile per piattaforma Windows e Android. Un programma come questo, infatti, permette di ripulire iPhone, iPod e iPad da tutti quei file non più necessari, liberando spazio e memoria interna.

Con l’uso prolungato del nostro device, infatti, alla lunga si accumulano file inutili e residui di installazioni e operazioni che abbiamo svolto. Questi file non hanno alcuna reale utilità, vanno solo ad occupare inutilmente spazio nella memoria interna dei nostri iPhone, iPod e iPad. Ecco perchè è opportuno cancellarli e rimuoverli con un programma come iCleaner Pro, che fa la pulizia automatica e veloce dei nostri device.

Usare iCleaner Pro per ripulire iPhone, iPod e iPad è davvero facile. Nella schermata principale (quella con la “scopa”) avremo tutte le informazioni sulla memoria del dispositivo e con pochissimi click sul display potremo scegliere cosa pulire e cosa no, cosa cancellare dalla memoria interna e cosa lasciare. Ovviamente le funzioni già attive di default sono quelle raccomandate dagli sviluppatori, ma nulla vi vieta di personalizzare maggiormente il programma e di attivare o disattivare le voci che ritenete opportune. Nel primo Tab, invece, troverete informazioni più avanzate per liberare più memoria eliminando file di sistema inutilizzati.

Come detto, il programma iCleaner Pro è stato appena aggiornato alla versione 7.3.1, che introduce queste novità:

Aggiunto il supporto a iOS 8.x e a Cydia 1.1.1x;
Supporto alla risoluzione di iPhone 6, parziale a iPhone 6 Plus;
Aggiunta l’opzione per rimuovere i file @3x (quelli di iPhone 6 Plus);
Migliorata l’intera applicazione e sistema di pulizia che ora risulta più stabile e sicuro;
Migliorata la sicurezza di rimozione delle immagini;
Migliorate alcune traduzioni;
Sistemati molti bug.

iCleaner è un tweak davvero utile e comodo che permette di ripulire la memoria interna di iPhone, iPod e iPad in modo facile, veloce e automatico. Se lo spazio residuo sui vostri device inizia a scarseggiare, vi consiglio di provare iCleaner Pro per liberare memoria interna. E’ un programma molto valido, che libererà prezioso spazio su iPhone, iPod e iPad.

Download tweak iCleaner Pro per iPhone, iPod, iPad

Se interessati, potete scaricare iCleaner Pro al seguente link:

http://repo.hackyouriphone.org/icleanerpro.html

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!