Download tweak Notification Killer da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

IMG_1613-200x356

Cancellare ed eliminare tutte le notifiche su iPhone, iPod e iPad grazie al tweak Notification Killer.

Ecco come ripulire il centro notifiche con un solo tap grazie a Notification Killer.

Oggi vi presento un nuovo e interessante tweak di Cydia per tutti gli utenti che hanno fatto il jailbreak sul proprio iPhone, iPod e iPad. Il tweak si chiama Notification Killer e, come è facile immaginare, è legato alle notifiche e in particolare al Centro Notifiche di iOS.

Come dice il nome stesso del tweak, con Notification Killer è possibile cancellare ed eliminare tutte le notifiche dal centro notifiche di iOS in un click. E’ un tweak semplice, ma a mio avviso estremamente comodo e utile per ripulire velocemente il centro notifiche di iOS.

Se ricevete ogni minuto delle notifiche da WhatsApp, GMail, Twitter, Facebook e altri social network, il centro di notifiche di iOS si riempie in fretta e in poche ore diventa una “bolgia” incredibile, dove cancellare ed eliminare le singole notifiche diventa un’operazione lunga e noiosa. Se però avete il jailbreak, con Notification Killer potete cancellare tutte le notifiche in un click. Facile, comodo e veloce!

Grazie a Notification Killer, vi basterà effettuare una pressione prolungata sull’icona nella parte superiore del centro notifiche stesso per cancellare tutte le notifiche accumulate in un’unica soluzione.

Anche dal punto di vista delle impostazioni, questo tweak è davvero semplice da configurare: è possibile disabilitarlo e abilitarlo, scegliere se richiedere la conferma prima dell’eliminazione e avere o meno il badge all’interno del centro notifiche. Basta. Semplice ma estremamente efficace.

Se interessati, Notification Killer è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!