Download tweak Nuntis da Cydia per iPhone: risposta rapida di WhatsApp direttamente dalle notifiche

Nuntius-1024x674

Risposta rapida a WhatsApp direttamente dalle notifiche grazie al tweak Nuntis. 

Ecco come rispondere rapidamente ai messaggi di WhatsApp direttamente dalle notifiche con Nuntis.

Oggi vi presento un nuovo e interessante tweak di Cydia per tutti gli utenti che hanno fatto il jailbreak sul proprio iPhone, iPod e iPad. Il tweak si chiama Nuntis ed è strettamente legato a WhatsApp.

Come anticipato, infatti, Nuntis permette di attivare la risposta rapida a WhatsApp direttamente dalle notifiche. Con questo tweak, infatti, potrete rispondere in modo estremamente comodo e veloce alle notifiche di WhatsApp sul vostro iPhone, senza che sia necessario aprire l’applicazione.

Quando arriva un messaggio di WhatsApp, con Nuntis potete rispondere direttamente dalla notifica. Fantastico!

Proprio come avviene con i normali messaggi di iMessage, dopo aver installato Nuntis potremo usare le notifiche di Whatsapp per rispondere velocemente, enza abbandonare l’app in cui ci troviamo e senza aprire Whatsapp. Comodo, vero?

Il tweak sembra funzionare molto meglio di iMN, senza lag nè blocchi nonostante la versione beta.

Se volete installarlo dovete aggiungere questa repository in Cydia: http://sharedroutine.com/repo/

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!