Download tweak SubtleLock da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

Personalizza ogni aspetto della lockscreen su iOS 8 con SubtleLock

sl_imp

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8. 

Il tweak Cydia per iOS 8 che vi segnalo oggi si chiama SubtleLock e permette di personalizzare ogni singolo aspetto della lockscreen di iPhone, iPod e iPad.

PREMESSA: questo tweak è ancora in fase beta, prestate attenzione prima di installarlo perchè rischiate di andare incontro a bug e problemi.

Come già anticipato, SubtleLock è un ottimo tweak per iOS 8 che permette di personalizzare il proprio dispositivo (iPhone, iPod e iPad). SubtleLock consente infatti di modificare le impostazioni relative a Data e Ora sulla Schermata di Blocco, ma nello stesso tempo offre anche la possibilità di regolare posizione, colore e testo del canonico pulsante “Scorri per sbloccare”.

Usare SubtleLock per personalizzare il vostro dispositivo iOS è davvero facile: avete a disposizione tre schede principali da cui si può accedere alle varie sottocategorie.

  • Nella sezione Clock potete scegliere lo stile di visualizzazione da utilizzare per l’orologio, come ad esempio il tipo di Carattere e il suo Colore, nonché il formato da utilizzare (è possibile scegliere di visualizzare un “Doppio Orologio” nella Schermata di Blocco per conoscere data e ora in un fuso orario differente dal vostro).
  • La sezione Slider consente di regolare carattere, dimensione, forma e testo da attribuire alla scritta “Scorri per sbloccare”.
  • La sezione Miscellaneous contiene invece una serie di opzioni addizionali, come ad esempio i controlli per occultare i grabber del Centro Notifiche e del Control Center.

Come potete notare, in generale SubtleLock per iOS 8 è un tweak interessante e con varie funzionalità: offre un buon grado di personalizzazioneed è particolarmente indicato per gli utenti che amano stravolgere e rendere unico ogni aspetto del proprio iPhone, iPod e iPad.

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!