Un multitasking completamente diverso grazie a MissionBoard Pro.

MissionBoard Pro è un nuovo tweak uscito recentemente su Cydia che permette di sostituire la classica interfaccia grafica del multitasking di iOS con una molto più simile a quella del Mission Control di OS X. Grazie a questo tweak per passare da un’app all altra non si utilizzeranno più le icone e il sottile dock nativo di iOS, bensì un’interfaccia che raccoglierà le ultime app aperte visualizzando una preview delle stesse, con icona e nome, dietro al classico sfondo di iOS.

Nota: MissionBoard Pro è una versione riveduta e corretta (oltre che a pagamento) di MissionBoard.

MissionBoard Pro mantiene tutte le funzionalità già introdotte in MissionBoard, ma soprattutto ne implementa alcune completamente nuove che vanno ad estendere il panorama delle features messe a disposizione degli utenti.

Così oltre allo stupendo switcher alternativo al Multitasking di iOS, il tweak implementerà  anche:

  • Controlli musicali completamente diversi da quelli standard;
  • Una nuova modalità di chiusura delle applicazioni;
  • Blocco della rotazione;
  • Possibilità di chiudere tutte le applicazioni contemporaneamente;
  • Compatibilità con la tecnologia AirPlay;
  • Possibilità di gestire la luminosità del display e degli utili toggle per attivare e disattivare rapidamente il Bluetooth, il WiFi e il LED flash.

Graficamente questa soluzione risulta veramente piacevole e si integra davvero bene nel sistema operativo, quasi da sembrare opera di Apple.

Se siete interessati, MissionBoard Pro può essere acquistato da Cydia all’interno della repo BigBoss al prezzo 2.99 dollari e richiede iOS 5.0 o successivi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here