Ecco Nasce Napst0d, il tweak per usufruire delle funzioni premium di Napster in modo gratuito su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak

Con il tweak Napst0d per iPhone, iPod e iPad è possibile avere un account premium su Napster in modo completamente gratuito, senza pagare l’abbonamento. Ecco come funziona, cosa fa e cosa offre il tweak Napst0d, per avere l’account premium su Napster completamente gratis.

Gia in passato i ragazzi di BiteYourApple si sono superati rilasciando incredibili tweak per Cydia che permettevano, ad esempio, di guardare Sky anche su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak, oppure permettevano di avere le funzioni premium di Spotify e Deezer senza avere un account a pagamento, ma oggi lo staff di BiteYourApple si supera nuovamente e rilascia Napst0d, il nuovo tweak per avere tutte le funzioni premium a pagamento di Napster in modo completamente gratuito.

In un panorama mondiale in cui la musica digitale, quella da ascoltare in streaming, ormai sta letteralmente invadendo le nostre vite, i servizi che permettono di ascoltare musica in streaming nascono e si moltiplicano come funghi. Oltre a Spotify, Deezer e tanti altri, infatti, non dimentichiamo che esiste anche Napster, un servizio interessante, potente e ben fatto che permette di ascoltare musica, canzoni ed MP3 in streaming.

Napster, da servizio illegale per scaricare musica e altri files da internet, si è trasformato in un servizio legale per lo streaming musicale: gli utenti, proprio come su Spotify e Deezer, possono creare un account per ascoltare le canzoni in streaming gratis, ma acquistando un account premium hanno a disposizione funzionalità aggiuntive molto interessanti. In Italia Napster non è molto diffuso perchè noi italiani utilizziamo maggiormente Spotify e Deezer, più conosciuti nel nostro Paese, ma negli USA e nel resto del mondo Napster viene utilizzato parecchio ed è molto apprezzato soprattutto perchè vanta un catalogo musicale ricchissimo, un’ampia scelta di sezioni tematiche e una ricca gamma di funzioni dedicate agli ascoltatori più esigenti.

Se anche voi siete interessati ad ottenere un account premium gratuito per Napster siete nel posto giusto: grazie agli utenti di BiteYourApple, che hanno sviluppato il tweak Napst0d, oggi vedremo insieme come fare per avere tutte le funzionalità premium di Napster su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak senza che sia necessario acquistare un abbonamento mensile.

Come vi abbiamo anticipato, il tweak di Cydia chiamato Napst0d vi consentirà di accedere alle principali e più importanti funzioni premium offerte da Napster per poter così sfruttare nel migliore dei modi il vostro dispositivo per avere accesso ad un vastissimo e sempre aggiornato catalogo musicale in streaming.

Caratteristinche Principali del tweak Napst0d

Tra le principali caratteristiche offerte da Napst0d spiccano l’accesso illimitato e completo al catalogo musicale offerto da Napster unitamente alla possibilità di spostarsi liberamente tra le tracce senza attese e con la massima velocità di streaming possibile. Insomma, avete a disposizione le principali funzioni che caratterizzano l’account premium di Napster, senza che dobbiate sborsare un centesimo però.

Altra caratteristica di Napst0d che sicuramente renderà felici molti utenti riguarda il supporto all’AirPlay, nativamente presente in Napster, reso disponibile per tutti gli utenti e senza alcun limite di utilizzo.

Non manca ovviamente la possibilità di fare il download dei singoli brani musicali per l’ascolto off-line, funzione molto comoda per evitare di sprecare banda internet e per risparmiare qualche MB di traffico.

Come potete notare, Napst0d è un tweak davvero completissimo che vi permette di ascoltare musica gratis in streaming su iPhone, iPod e iPad e di avere le funzionalità premium di Napster in modo gratuito.

Se non avete ancora provato Napster per ascoltare musica gratis in streaming, forse è arrivato il momento di farlo proprio grazie a questo tweak Napst0d.

Utilizzare Napst0d per avere un account premium di Napster in modo completamente gratuito è davvero facile. 

Per usare Napst0d non dovrete fare altro che scaricare il tweak dalla Repository di BiteYorApple e procedere alla sua attivazione per mezzo delle Impostazioni. Una volta installato Napst0d, una pratica scheda nelle Impostazioni vi fornirà tutti i controlli del caso, tra cui la generica funzione di attivazione del tweak e quella per il controllo dei download.

Precisazioni finali su Napst0d

Anche se questo tweak è potentissimo e funziona bene, non significa che sia perfetto. Ci sono ancora alcune cosette da sistemare, che vi riporto di seguito per completezza:

Attivazione delle funzionalità Playlist: attualmente Napst0d non consente la creazione e la gestione di playlist personalizzate, ma ciò non impedisce di gestire la propria musica preferita mediante l’apposita funzione Download oppure tramite la funzione Coda.

Accesso alla categoria Radio: la riproduzione degli streaming Radio non è attualmente supportata da Napst0d; tuttavia potete accedere alla medesima playlist utilizzata da ciascuna Radio tramite la funzione Sfoglia e selezionando successivamente la voce “Tracce Top” all’interno di ciascuna sezione dedicata ai vari generi musicali.

Ricordiamo che il tweak Napst0d é perfettamente compatibile sia con dispositivi ARM32 che con i più recenti ARM64: in pratica funziona con tutti i dispositivi iPhone, iPod e iPad attualmente in commercio, compresi iPhone 5S e iPad Air.

Download tweak Napst0d da Cydia

Per scaricare questo tweak, dovete aprire Cydia, aggiungere la repo di BiteYourApple (http://repo.biteyourapple.net/) e successivamente cercare e installare il tweak Napst0d. Come detto, è gratuito!

Buon ascolto a tutti e ancora un grazie ai ragazzi di BYA, sono fantastici!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!