Disponibile al download gratuito Nba Jam grazie ad IGN.com.

IGN.com, noto sito che recensisce e prova giochi per vari dispositivi, ha votato come gioco del mese Nba Jam, il gioco bellissimo disponibile da qualche tempo per iPhone ed iPad.

Grazie a questa consacrazione, IGN offre la possibilità di scaricarlo gratuitamente per un periodo limitato di tempo, vediamo come fare.

  • Recatevi qui, nella pagina ufficiale dell’offerta
  • Cliccate su GET MY FREE GAME per iPhone o per iPad
  • Utilizzate il codice promozionale per scaricare gratis il gioco

Descrizione:

SCATENATI SU iPHONE E iPOD TOUCH
Gioca con le 30 squadre NBA e le tue star NBA preferite! Sblocca leggende dall’era dell’arcade classico come Scottie Pippen, Dennis Rodman, Dr. J, Scott Skiles, Karl Malone, Detlef Schrempf e Danny Manning, oltre ai giocatori segreti che puoi avere solo su iOS. Puoi sbloccare anche una serie di trucchi. E se non vuoi aspettare per giocare alla grande, tutti i contenuti sbloccabili possono essere acquistati subito e scaricati dal JAM store!

GIOCA SUBITO! GIOCA LA CAMPAGNA CLASSICA! GIOCA TESTA A TESTA CONTRO UN AMICO!
3 modalità di gioco per avere sempre controllo di palla:
• Gioca – Scegli una squadra e scendi subito in campo.
• Campagna classica – Sconfiggi tutte le altre squadre per vincere il campionato e sbloccare leggende, giocatori nascosti e trucchi.
• Multigiocatore locale – Big head vs. big head! Sfida un amico su iPhone/iPod touch o iPad con WiFi locale e Bluetooth
Inoltre puoi scegliere tra due schemi di comandi (con D-Pad o gesti) e sfruttare la fantastica versatilità del tuo iPhone/iPod touch. Saranno le scarpe?

ON FIRE!
Se ti piace la Old School, sarai catapultato nella nostalgia degli anni 90 con il nuovo gioco sportivo dell’App Store. Con la voce di Tim Kitzrow (il telecronista originale di NBA JAM), riconoscerai tutte le sue frasi classiche più alcune altre registrate per questo gioco. NBA JAM: “boomshakalaka”… e oltre!