WSJ: via il 5C, arriveranno due nuovi iPhone con schermo da 4.5” e 5” nel 2014

Torniamo ancora una volta a parlare dei nuovi iPhone che saranno presentati da Apple nel corso di questo 2014. 

Secondo il Wall Street Journal, nel 2014 Apple lancerà due iPhone, come nel 2013, ma i dispositivi avranno un display più grande rispetto a quello attuale. Ecco i dettagli.

iphone6_concept3

Il Wall Street Journal, tramite fonti ritenute “certe e affidabili”, afferma che nel 2014 Apple rilascerà due diversi modelli di iPhone, entrambi con schermo più grande di 4 pollici.

A quanto pare non si tratta di un rumor, ma di una notizia che il Wall Street Journal riporta come sicura, visto che, a quanto pare, proviene da persone molto vicine ad Apple e quindi ben informate.

Secondo il quotidiano americano, Apple rilascerà due modelli di iPhone, che, come di consueto, saranno presentati in autunno.

Il primo avrà uno schermo compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, mentre il secondo supererà addirittura i 5 pollici, entrando di fatto nella categoria dei phablet. Sembrano dunque confermati tutti i rumor giunti in rete in questi ultimi mesi, che affermavano che Apple, nel 2014, avrebbe presentato ancora due differenti smartphone, dotandoli però di display più grandi e comodi da utilizzare. Confermato anche il rumor riguardante il possibile phablet di Apple: un iPhone con display superiore ai 5 pollici, infatti, farebbe direttamente concorrenza al Galaxy Note di Samsung.

I due modelli saranno realizzati in alluminio, con una scocca simile a quella dell’iPhone 5S. Il 5c andrà invece in pensione, in quanto Apple non dovrebbe presentare alcun modello in plastica nel corso dell’anno. Non ci saranno display curvi, ma su questo non avevamo dubbi.

Se il tutto fosse confermato, comunque, ancora una volta Apple dimostrerebbe la sua innovazione praticamente nulla in questi ultimi anni: iPad Mini fatto per competere con i tablet Android da 7 e 8 pollici, iPhone più grande fatto per competere con gli smartphone Android con display grande, iPhone 5C fatto per competere con gli smartphone Android di fascia medio-alta. E l’innovazione dove sta in tutto questo?

Come detto, il Wall Street Journal afferma che tutte queste informazioni siano ufficiali e attendibili. Noi le prendiamo con i guanti, ma sono abbastanza sicuro che Apple nel 2014 lancerà veramente due nuovi iPhone con display più grande. Staremo a vedere cosa ci riserverà l’azienda di Cupertino nei prossimi mesi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!