Circolano in rete e sui social network dei video e delle foto di iPhone 7 widescreen, ma è tutto falso. Non esiste nessun iPhone 7 widescreen.

I video dell’iPhone 7 che circolano in rete sono falsi!

iPhone 7

Da qualche giorno circolano in rete alcuni video e alcune foto che dovrebbero mostrare in anteprima il nuovo iPhone 7 di Apple. Siamo abituati a questo genere di materiale multimediale: ogni volta che sta per uscire un nuovo modello di iPhone, infatti, alcuni utenti, per farsi un pò di pubblicità, pubblicano in rete foto e video fake che ritraggono i futuri prodotti di Apple.

In particolare, visto che Apple sta per lanciare sul mercato il nuovo modello di iPhone, ho notato su Facebook un video che, stando a quanto dichiarato dall’autore, mostra in anteprima l’iPhone 7 widescreen, dotato di un hardware incredibilmente avanzato e innovativo, con uno schermo che può espandersi per fare diventare lo smartphone di Apple un piccolo tablet portatile.

Molti utenti, dopo aver visto questo video, hanno pensato che quello mostrato nel filmato fosse effettivamente l’iPhone 7 widescreen, ma ovviamente si tratta di un fake. Al momento non abbiamo nessuna informazione ufficiale su iPhone 7 e, con estrema certezza, vi posso assicurare che il nuovo iPhone 7 non avrà uno schermo widescreen espandibile.

iPhone 7 di Apple sarà molto simile all’attuale iPhone 6S: ne migliorerà l’hardware, ne cambierà leggermente il design, ma sicuramente non avrà caratteristiche particolari come display espandibile o tastiera laser. Magari un giorno tutte queste caratteristiche saranno effettivamente presenti su iPhone e su altri smartphone, ma sicuramente non nel breve periodo.

Il video che circola su Facebook e che riguarda iPhone 7 widescreen, dunque, è un bellissimo fake. Non credete a tutto quello che viene pubblicato su Facebook!

In questo caso, come anticipato, il video che mostra iPhone 7 widescreen non è altro che il prodotto della fantasia di un designer che vuole farsi pubblicità e mostrare al mondo le proprie abilità cavalcando l’onda dell’interesse che si crea attorno ad un prodotto Apple. E’ vero, il video è realizzato molto bene, ma NON mostra l’iPhone 7 widescreen. 

Se ancora non avete visto il video, lo allego di seguito. Indubbiamente molto bello, ma non corrisponde alla realtà. Come potete notare, la particolarità di questo iPhone 7 widescreen risiede proprio nel display, che è espandibile e trasforma lo smartphone in una sorta di iPad estremamente piccolo, leggero e compatto.

Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!