In vendita soltanto da qualche mese il nuovo Lumia 920 ha già un successore. Si tranquillizzino i proprietari in quanto il nuovo device è ancora avvolto nel mistero!

E voi cosa vorreste sul successore del Nokia Lumia 920? Io sicuramente lo farei più leggero, più sottile e con una batteria in grado di “sfamare” un intero quartiere!

Nokia già al lavoro del successore del Lumia 920 pare che almeno in qualcosa la pensi come me, infatti si parla che Nokia voglia abbandonare il policarbonato (attualmente utilizzato per le scocche dei sui dispositivi) in cambio dell’elegante e leggero alluminio, come per far seria concorrenza ad Apple. Secondo voi Apple brevetterà l’alluminio? Può anche essere un buon proposito per il 2013 dove si parlerà della guerra dei brevetti tra Apple e Nokia.

Scherzi a parte se Nokia utilizzasse l’alluminio per le scocche sarebbe un rinnovamento radicale nel design dei nuovi Nokia. L’alluminio è molto elegante, ne abbiamo la riva con l’iPhone che possiede un design unico e che a mio parere nessuno ha mai riuscito a superarlo su di uno smartphone!



Non ci resta che attendere nuove informazioni circa i piani di Nokia!