ATTENZIONE: Non aggiornate ad iOS 9.1 se volete mantenere il Jailbreak! Jailbreak iOS 9.1 non ancora disponibile: non aggiornate ad iOS 9.1 se volete il Jailbreak

Non aggiornate ad iOS 9.1 se volete il Jailbreak!

iPhone 6S

Apple ha corretto tutte le vulnerabilità sfruttate dal team Pangu, bloccando il jailbreak su iOS 9.1.

Come probabilmente avrete letto, Apple ha appena rilasciato iOS 9.1 per iPhone, iPod e iPad. Se volete il Jailbreak sul vostro dispositivo Apple, NON aggiornate ad iOS 9.1 visto che con questo aggiornamento Apple blocca il jailbreak. 

Come era lecito aspettarsi, aggiornare a questa nuova versione del sistema operativo iOS vi farà perdere il Jailbreak, per cui avvisiamo tutti gli utenti che non vogliono rinunciarvi a non aggiornare, almeno per il momento!

Il programma Pangu infatti, al momento permette di fare il Jailbreak di iOS 9.0, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2, ma NON funziona con iOS 9.1.

Se volete il Jailbreak di iOS 9.1, NON scaricate e non installate questo aggiornamento fino a nuova comunicazione. Ricordiamo inoltre che per ora (e non sappiamo per quanto) le firme per iOS 9.0.2 sono ancora attive.

Il team Pangu probabilmente vorrà sbloccare anche questa versione di iOS, ma senza dubbio dovremo attendere ancora parecchio prima del rilascio di un tool per iOS 9.1 o successivi.

Se volete effettuare il jailbreak di iOS 9 sul vostro dispositivo il nostro consiglio è di aggiornare al più presto alla versione 9.0.2.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!