La versione di Sky Go 1.6.1 per iPhone, iPod e iPad non funziona più se avete il jailbreak: non aggiornate

Continua l’epopea per la visualizzazione di Sky Go su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. L’aggiornamento alla versione 2.6.1 di Sky Go, rilasciato pochi giorni fa su App Store, blocca di nuovo la visualizzazione dei canali Sky sui dispositivi dotati di jailbreak.

Al momento non c’è soluzione a questo problema ed è impossibile aggirarlo:

  • se si aggiorna Sky Go alla versione 2.6.1 il programma rileva il jailbreak e non funziona
  • se non si aggiorna Sky Go alla versione 2.6.1 il programma non funziona ugualmente perchè richiede l’aggiornamento.

In pratica in entrambi i casi ad oggi è impossibile guardare e usare Sky Go su iPhone, iPod e iPad con jailbreak.

L’unica cosa da fare è attendere: i ragazzi di BiteYourApple sono già al lavoro per aggiornare il tweak che permette di usare Sky Go anche su dispositivi con jailbreak, ma il lavoro da fare è lungo e complesso, quindi non aspettatevi una soluzione a breve termine.

Per chi non conoscesse la situazione, comunque, faccio un piccolo riassunto: per il regolamento di Sky Go, il servizio non può essere utilizzato su iPad, iPhone e iPod jailbroken. In pratica, chiunque abbia il jailbreak (o il root nel caso di Android) non può vedere Sky Go sul proprio dispositivo. Assurdo, lo so, ma è così.

Con la vecchia versione di Sky Go 2.6 era possibile aggirare il problema installando un tweak da Cydia, che permetteva comunque di usare Sky Go su iPhone, iPad e iPod con jailbreak:

Con il rilascio della versione 2.6.1 di Sky Go, però, il tweak è stato di nuovo bloccato e al momento non c’è modo di aggirare il blocco.

Tutti gli utenti che hanno un iPhone, iPod e iPad con jailbreak, dunque, non possono fare altro che attendere che il tweak venga aggiornato. Speriamo che arrivi presto, non posso stare senza Sky Go.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here