Non poteva mancare l’appuntamento con l’iPhoneParodia – I 7 vizi capitali di iOS 7 [Video]

Non poteva mancare l’appuntamento con le famose parodie dell’iPhone oramai classiche dopo ogni presentazione di un nuovo dispositivo o del nuovo sistema operativo. Ovviamente vengono prese in giro le novità tanto decantate come l’effetto “fantasmino” che sarebbe l’effetto 3D dello sfondo del Desktop presente nella home page.

Poi vengono prese in giro Il mitico Jony Ive che è alla ricerca della maledetta chiavetta della macchinetta del caffè da più di un anno, da quanto Scott Forstall ha abbandonato Apple.

Bhe poi che abbia copiato il Task Manager in stile HTC Sense o i tasti funzione a scomparsa del Browser che sono identici al browser della MIUI, come l’effetto delle Schede di Safari che è “ripreso” da Chrome insomma un CTRL-C seguito da un CTRL-V da più parti questo di Apple che però ha il merito di integrate il tutto come nessuno riesce a fare e di pubblicizzare il suo prodotto alla grandissima.

Samsung, Google e gli altri dovrebbero imparare dalla Apple anche se Apple spende un barca di soldi in cause intentate contro i giganti della telefoni per bloccare telefoni altrui ma resta sempre la migliore ma questa volta l’innovazione l’ha presa da qualche parte in giro per il mondo!!!

Bhe godetevi questo filmatone senza Pause!!!!

Ecco il video di iPhoneParodia – I 7 vizi capitali di iOS 7:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=SI6KV_MVfOY’]