Nuove foto reali dell’iPhone 6

Taiwanese celebrity Jimmy Lin published pictures of the alleged iPhone 6 compared to the iPhone 5

Quello che vedente sulla sinistra, nell’immagine in apertura articolo, è l’iPhone 6 ed è messo di fianco all’iPhone 5S ed è facile notare la grande differenza nelle dimensioni. Le cornici del display saranno molto più sottili rispetto al vecchio modello e quindi si potrà avere un display molto più grande, si passerà da 4 pollici fino a 4.7 mantenendo le dimensioni più contenute rispetto ai suoi concorrenti.

La fotocamera frontale ha un diametro maggiore e quindi possiamo ipotizzare che il sensore sia più grande, magari da 5 MP, in modo da effettuare video chiamate in HD tramite FaceTime.

Nell’immagine seguente invece vediamo un confronto nella vista posteriore e ancora una volta abbiamo conferma sui bordi arrotondati, e sul design che richiamerà l’iPad Air e chissà che il nuovo iPhone si chiamerà proprio iPhone Air spezzando la classica cronologia numerica.

Inoltre secondo alcuni rumors il logo Apple posto sul retro potrebbe essere illuminato proprio come avviene sui notebook Apple da diverso tempo.

Taiwanese celebrity Jimmy Lin published pictures of the alleged iPhone 6 compared to the iPhone 5

Sicuramente Apple sta lavorando sodo su questo iPhone 6 poichè dovrà segnare la vera svolta nella casa della mela morsicata che oramai è ferma al palo da troppo tempo ed arrivata l’ora di innovare sul serio e non di scopiazzare da altri sistemi operativi.

Via