Nuovi colori per le cuffie Beats Solo2 in stile iPhone.

Apple ha rinnovato la sua gamma di cuffie Beats Solo2 by Dr. Dre con nuovi colori in tinta con quelli utilizzati per i suoi prodotti, ossia nero, grigio e gold/champagne. Quelle che vedete sopra sono infatti le nuove Beats Solo2 con nuovi colori.

Dopo l’apertura dei preordini degli Apple Watch in alcuni paesi e l’inizio delle vendite dei nuovi Macbook, ecco che Apple aggiorna le colorazioni delle sue cuffie con tecnologia Beats Solo2, cuffie wireless di alto livello dedicate a chi cerca una qualità del suono eccelsa.

Per chi volesse acquistare le cuffie può farlo al costo di 299,95 euro con spedizione inclusa e disponibilità immediata.Essendo delle cuffie wireless, il collegamento con i vari dispositivi avviene tramite bluetooth ed hanno al loro interno un microfono che consente inoltre di rispondere alle chiamate.

Se deciderete di acquistarne un paio, all’interno della confezione troverete oltre al paio di cuffie una custodia da viaggio, un cavo RemoteTalk ed il cavetto di ricarica che permetterà di ricaricare la batteria interna una volta scaricatasi. Ricordiamo che la durata della batteria è di circa 12 ore e che potete acquistare una delle nuove colorazioni delle Beats Solo2 cliccando qui.