Nuovi iPad Pro 2 ed iPhone 7 Red ad Aprile

Apple avrebbe in programma la presentazione dei nuovi iPad e di una particolare versione colorata del suo iPhone 7 verso fine Marzo – inizio Aprile. Ma non solo perchè direttamente dal Giappone arriva anche la voce che Apple presenterà la nuova versione di iPhone SE, rinnovato e con memoria da128GB.

https://i1.wp.com/cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/59/590x/secondary/Apple-iPhone-7S-Red-Colour-753085.jpg?w=696

Dunque tra circa un mese e mezzo, potremo avere i nuovi iPad Pro 2 da 10.5 e 12 pollici con schermo senza bordi in modo da contenere le dimensioni con caratteristiche di livello.

Poi Apple presenterà un iPhone 7 nell’insolita colorazione Rossa (Red) per conquistare il pubblico femminile ed anche un rinnovato iPhone SE, che sebbene non abbia ottenuto il successo sperato, Apple vuole ancora puntare molto sul dispositivo con display da 4 pollici ma potente come un iPhone 6s.

iPad Pro 2

Per quanto riguarda iPad Pro 2 si segnala un design del tutto simile alla precedente versione con un boost di potenza ma con il display che finalmente vedrà abbandonare le odiose ed antiestetiche grosse bande nere.

iPhone SE

iPhone SE invece verrà solo leggermente rivisto, ma sarà identico esteticamente ad iPhone 5s, mentre dovremmo assistere all’introduzione del taglio di memoria da 128GB e magari qualche modifica hardware per adeguarlo con i tempi.

iPhone 7 Red

Infine Apple dovrebbe presentare la nuova colorazione Rossa di iPhone 7 per attirare il pubblico femminile che a pochi mesi della presentazione di iPhone 8 non sembra proprio il momento giusto.