Apple si prepara a vendere un nuovo cinturino nero in maglia milanese per Apple Watch. In arrivo un nuovo cinturino ufficiale Apple in maglia milanese nera per Apple Watch

Nuovo cinturino originale per Apple Watch: maglia milanese nera

space-black-milanese

Grandi novità per Apple Watch e per i suoi possessori: presto sarà disponibile un nuovo cinturino nero in maglia milanese per lo smartwatch di Apple. 

Al momento la notizia non è ancora ufficiale, ma sono comparse (e poi rimosse) in rete alcune foto che mostrano l’Apple Watch nero da 42mm con un cinturino altrettanto nero e realizzato in maglia milanese.

Le foto sono comparse proprio poche ore fa sull’Apple Store della Repubblica Ceca, Paese in cui l’Apple Watch è stato lanciato proprio nella giornata di oggi. Successivamente le foto sono comparse anche su Apple Store del Portogallo e su quello dell’Ungheria, ma, come anticipato, al momento tutte le immagini sono state rimosse dal web.

Per ora non abbiamo conferme ufficiali da Apple per quanto riguarda il lancio del nuovo cinturino nero in maglia milanese per Apple Watch, ma, stando a fonti certe, il lancio del nuovo accessorio per lo smartwatch di Apple non si farà attendere a lungo e il prodotto dovrebbe essere ufficializzato già entro la prossima settimana.

Come potete notare dalle immagini, comunque, il cinturino è identico all’attuale versione Maglia Milanese, ma in una colorazione nera molto elegante e davvero bella. Per ora non sappiamo quale potrebbe essere il prezzo di questo cinturino nero in maglia milanese per Apple Watch, ma alcune voci riportano un possibile costo di 170 euro (da prendere con le pinze comunque).

Vi aggiorneremo in caso di novità.

via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!