Nuovo iPhone 5S: Processore A7, Lettore di Impronte Digitali e Commercializzato in Giugno

Ora che la data presunta di commercializzazione del nuovo iPhone si avvicina, iniziano a spuntare in rete Rumor, fughe di notizie e Fake incredibili.

Secondo l’attendibilissima fonte di Ming-Chi Kuo (Analista di KGI Securities) che parlando del nuovo iPhone che verrà presentato durante il 2013, ha dichiarato che la nuova “gamma iPhone” sarà composta da il nuovo iPhone 5S (o iPhone 6) e dal cosiddetto iPhone economico cui anticipazioni si sono rivelate in passato molto attendibili, torna a parlare della nuova gamma iPhone del 2013, che come è ormai noto sarà composta dall‘iPhone 5S e dal cosiddetto iPhone economico.

Ming-Chi Kuo afferma che il nuovo iPhone monterà il nuovo processore A7 costruito con tecnologia a 28 nm, Fotocamera da 8 MP ma con una qualità molto migliore rispetto ai precedenti iPhone e grazie alla presenza del doppio Flash a LED (Luce Bianca e Gialla) scatterà foto spettacolari in ambienti chiudi e poco illuminati. Inoltre farà girare il nuovo iOS 7 che sarà presentato in occasione del nuovo iPhone.

La commercializzazione dovrebbe avvenire tra Giugno e Luglio in contemporanea su molti mercati e la versione Low Cost dell’iPhone dovrebbe essere commercializzata in Luglio o Agosto.

Inoltre, visto le dure critiche dovute alla scarsa evoluzione tecnologica ed innovazione introdotta negli ultimi iPhone dopo la scomparsa di Steve Jobs, la vera chicca sarà rappresentata dall’introduzione di un lettore di impronte digitali sotto il pulsante Home in modo da aumentare il livello di sicurezza del nuovo iPhone 5S.

Mentre il nuovo iPhone Low Cost dovrebbe avere le stesse caratteristiche tecniche di iPhone 5 ma con materiali plasticosi, 6 diverse colorazioni e un prezzo tra i 350 e i 400 $ in base al taglio di memoria scelto 8 Gb o 16 Gb.

Kuo ha anche analizzato le possibili caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti Apple:

Io sto aspettando ancora una vera novità post morte Jobs. Dopo l’iPhone 4 è tutto fermo. Sia a livello Design con leggere modifiche, che a livello Software, anzi qui le cose sono peggiorate con numerosi problemi dei nuovi Updated sfornati da Apple.

Bha staremo a vedere.

Fonte