Apple raggiunge un nuovo record: il titolo chiude a 119,56$

Qualcuno continua a dire che Apple è in crisi, che perde quote di mercato, che non innova più, che si limita a copiare dalla concorrenza e altro ancora.

Apple, dal canto suo, ignora tutte queste voci e risponde con dati di mercato molto chiari e inequivocabili: nella giornata di ieri il titolo Apple ha toccato il valore in borsa più alto di sempre, chiudendo a ben 119,56$ per azione.

Dunque il titolo AAPL ha chiuso la giornata di ieri in borsa con il valore più alto della sua storia: 119,56$ per azione, dopo aver superato quota 120,51$ durante la mattinata.

Chi ha acquistato azioni Apple in passato non può che essere estremamente felice, visto che il titolo Apple, dopo un calo negli scorsi anni, ha raggiunto un valore altissimo, facendo guadagnare davvero tanto agli investitori, soprattutto a quelli che hanno acquistato le azioni Apple in passato, quando il titolo valeva molto meno.

Ovviamente questi strabilianti risultati non arrivano dal nulla, ma sono frutto di un trimestre da record con oltre 74 miliardi di dollari di fatturato conseguito durante le vacanze grazie alle vendite di  iPhone 6 e iPhone 6 Plus, due smartphone che hanno fatto registrare dei veri e propri record di vendita sotto ogni punto di vista.

E non dimentichiamoci che a breve arriverà anche il primo smartwatch di Apple, l’Apple Watch, che con ogni probabilità non farà altro che incrementare il valore delle azioni di Apple e il potere dell’azienda americana.

Se qualcuno di voi ha acquistato in passato le azioni Apple, questa sera può “sbocciare” e festeggiare 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!