Offerte iPhone 6: Acquistarlo risparmiando con TIM, Vodafone o Tre?

iPhone_6_e_6_Plus

Ieri è stato il grande giorno del debutto di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ed ovviamente tutti i maggiori operatori telefonici come Vodafone, TIM e 3 Italia  hanno lanciato le loro proposte per acquistare il nuovo smartphone Apple a rate utilizzando i numerosi abbonamenti disponibili. I piani di abbonamento come al solito prevedono 30 mesi di obbligo minimo contrattuale e di versare un anticipo che può variare a seconda del modello che scegliamo.

Dei tre operatoti analizzati, solo 3 Italia ha offerto una tariffa chiara ed all-inclusive, mentre TIM e Vodafone hanno affiancato  il piano tariffario alle rate per acquistare lo smartphone a rate. La maggior parte delle offerte che andremo ad analizzare sono più convenienti per i nuovi clienti mentre per i “vecchi” in linea di massima l’acquisto dei nuovi iPhone 6 è meno vantaggioso. In tutti i casi la scelta dell’abbonamento o ricaricabile incluse del traffico voce, SMS e internet e si può scegliere in base al proprio utilizzo.

Di seguito una tabella che permette di analizzare tutti i costi offerti dai vari operatori con le tariffe offerte da 3 Italia che sembrano più convenienti anche se bisogna tenere conto che con 3 Italia possiamo incorrere in costi di roaming oppure non possiamo utilizzare la connessione dati se siamo in roaming. In linea di massima 3 Italia ha le offerte più conveniente seguita poi da TIM e Vodafone che sembra la più cara ma poi bisogna sempre analizzare il piano tariffario da abbinarli poichè in base alla scelta che vorrete effettuare ci sarà un corposo risparmio con i vari operatori.

Ecco la tabella delle offerte con piano tariffario dei 3 operatori maggiori in Italia:

Sconti iPhone 6c