Gli Apple Users, tanto concentrati su come sarà il nuovo iPhone hanno posto in secondo piano OSX. Vediamo quali saranno le novità introdotta nella nuova versione del “sistema operativo più evoluto al mondo”

mac-os-x-10-9

 

Un completo stravolgimento? No, neanche si sente il bisogno, OSX è ancora una carta vincente nel modo dei sistemi operativi come computer Apple! Come Apple stessa lo definisce ” il sistema operativo più evoluto al mondo”, OSX continua ad evolversi portando nel mondo dei computer soluzioni software che provengono dal mondo parallelo IOS!

Pare che il nuovo OSX andrà a soddisfare le principali richieste che da molti anni gli utenti hanno richiesto che fossero implementate. In particolare dovrebbe cambiare il Finder con l’introduzione delle schede per una migliore navigazione, il quale gli utenti attualmente fanno affidamento ad app di terze parti.

b772d58b_images_showcase_desktop-showcase-dual-mode



Come previsto da Craig Federighi, Apple Senior Vice President di Software Engineering, una seconda importante caratteristica è la funzione che permetterà di aprire un’app a tutto schermo su un secondo monitor!

screen-shot-2012-10-16-at-4-53-23-pm

Non ci resta che aspettare la Word Wide Developer Conference del 10 giugno, restate connessi su YourLifeUpdated!