Download MacBooster 3, programma per ottimizzare, ripulire e velocizzare il Mac. Scaricare MacBooster 3, un’ottima app per la manutenzione del Mac

Il vostro Mac è diventato lento? Il MacBook è troppo lento? Provate a velocizzarlo e ottimizzarlo con MacBooster 3.

MacBooster_3-530x336

MacBooster 3 è un ottimo programma per ottimizzare, velocizzare e ripulire tutti i Mac

I Mac non hanno tutti i problemi tipici dei computer Windows. Questo è vero, ma non sono perfetti e non sono esenti da problemi. Anche i Mac, dunque, possono diventare lenti, possono mostrare messaggi d’errore e perfino andare in crash.

i Mac non sono “magici”, ma per fortuna esistono dei modi per riportare le loro prestazioni ai livelli che ci si attenderebbe da macchine tanto costose.

OS X Yosemite è lento? Ecco come velocizzarlo. OS X El Capitan è lento? Ecco come velocizzarlo

Mac lento: come velocizzarlo con un programma dedicato.

Volete provare a velocizzare il vostro Mac per evitare rallentamenti? Volete ripulire il vostro Mac tramite un software potente e completo? Volete dare nuova vita al vostro Mac ma volete affidarvi ad un software professionale, potente e completo? MacBooster 3 fa al caso vostro!

Scaricare MacBooster 3 per ottimizzare e velocizzare il Mac

MacBooster 3 è un programma molto facile da utilizzare, che consente di scansionare il proprio computer in pochi minuti e offre 3 funzioni principali:

  • scansione per la sicurezza: cancella i cookie spioni, rimuove i malware, controlla le impostazioni del sistema per prevenire attacchi e rileva la presenza di eventuali virus;
  • pulizia del sistema: l’app elimina i file inutili e fa spazio nel disco;
  • miglioramenti delle performance: ottimizza le applicazioni, la RAM e ripara in manuale i permessi del disco.

Come velocizzare Mac | Programmi per ottimizzare Mac

Come potete notare, MacBooster 3 è un programma estremamente potente e completo che permette di ottimizzare, velocizzare e ripulire i vostri Mac in modo semplice e veloce. E’ uno strumento alla portata di tutti, adatto anche agli utenti meno esperti: in pochi click, infatti, questo software mette a disposizione tutte le funzioni principali per ottimizzare il vostro computer senza correre alcun rischio.

Prima di usare MacBooster 3, comunque, consiglio di fare un backup dei file più importanti, non si sa mai.

Disinstallare programmi e applicazioni dal Mac con MacBooster 3

L’app, inoltre, può essere usata per disintallare le applicazioni in modo sicuro. Se non sapete come fare per rimuovere e disinstallare programmi e applicazioni da Mac, potete farlo facilmente e velocemente con MacBooster 3. In pochi click, infatti, potete eliminare, cancellare e rimuovere dal Mac tutti i programmi e le applicazioni che volete, liberando in questo modo spazio sul disco fisso.

Come se non bastasse, MacBooster 3 offre anche altre funzionalità molto utili, come:

  • velocizzare l’avvio del Mac: se il vostro Mac è lento ad accendersi e ad avviarsi e volete velocizzare l’accensione del Mac, potete farlo con MacBooster 3
  •  ottimizzare la RAM: potete liberare memoria RAM su Mac con MacBooster 3
  • trovare i file duplicati: potete liberare spazio sul disco fisso del Mac individuando file duplicati e cancellandoli in pochi clicl
  • cancellare documenti e file inutili: anche su iTunes, funzione sempre molto utile per liberare spazio sul disco del Mac e liberare memoria interna sul Mac.

Come abbiamo anticipato poco sopra, MacBooster 3 funziona in modo completamente automatico: vi basterà premere il pulsante corrispondente alla funzione che volete avviare per ottimizzare, velocizzare e ripulire completamente il vostro Mac.

Personalmente uso MacBooster 3 ormai da parecchio tempo e mi trovo bene. E’ un programma semplice, potente e completo che permette realmente di ottimizzare il Mac e di migliorare le prestazioni del sistema. Se pensate che il vostro Mac sia troppo lento e volete provare a velocizzare il vostro computer Apple, MacBooster 3 fa al caso vostro.

Download MacBooster 3 | Vlocizzare e migliorare prestazioni Mac

MacBooster 3 costa di base 39,95 $ per un Mac o 59,95 $ per 3 Mac.

In alternativa potete cercare il programma gratis qui:

http://www.sinfuliphone.com/showthread.php?t=10076163&highlight=macbooster

Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!