RecordPause,  mettere in pausa la registrazione video su iPhone. Ecco come mettere in pausa mentre registriamo un video su iPhone grazie a RecordPause

RecordPause, il tweak che aggiunge il pulsante “Pausa” nella registrazione video – Cydia

RecordPause-Cydia

RecordPause è un nuovo tweak per dispositivi Apple con Jailbreak che consente di aggiungere il pulsante “Pausa” nella registrazione dei video. Vediamo insieme come funziona.

E’ inutile negarlo: iPhone è probabilmente il miglior smartphone per quanto riguarda fotocamera e videocamera.

Il sistema operativo iOS, però, ha un grande “problema”: non permette di mettere in pausa la registrazione dei video. 

Tutti i possessori di iPhone sanno bene che, quando provano a registrare un video tramite il proprio smartphone, non hanno la possibilità di mettere in pausa la registrazione. Questo è un vero peccato, visto che potrebbe tornare utile a molti la possibilità di mettere in pausa la registrazione del filmato. 

Se anche voi sentite la necessità di mettere in pausa i video su iPhone, potete risolvere il problema usando il tweak RecordPause, disponibile solo per iPhone con il jailbreak. Questo tweak, come anticipato, consente di mettere in pausa la registrazione dei video su iPhone in modo estremamente facile. Finché questa funzione non sarà implementata nativamente da Apple (ma cosa aspetta??), potete aggirare il problema con il tweak RecordPause.

Come sicuramente saprete, ad oggi quando fermate o bloccate un video che state registrando con il vostro iPhone o iPad, esso di interrompe e non potete in alcun modo riprendere e continuare la registrazione dello stesso. Ma con il tweak RecordPause potrete mettere in pausa la registrazione del video in modo estremamente semplice. Vi basterà toccare sul cronometro di registrazione del video per mettere in pausa lo stesso. Vedrete che il colore del carattere dei numeri del cronometro cambierà da bianco a giallo, e toccando di nuovo su di esso, tornerà ancora bianco e riprenderà la registrazione del video, realizzando quindi un unico filmato.

Per spiegarvi meglio il funzionamento del tweak, ecco un interessante ed utile video:

Come è facile intuire, RecordPause è sicuramente di un tweak molto utile per chi utilizza spesso la funzionalità video sui propri dispositivi.

Molto interessante notare che RecordPause è disponibile gratis su Cydia, nella repository di BigBoss. Cosa aspettate a scaricarlo?

Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • sardegna e-commerce

    sapete se esiste per ios 7.1.2 ? grazie