In quest’articolo: Vi siete mai chiesti Perché l’iPhone mostra due schermate diverse in chiamata? Vediamo di risolvere l’enigma

iphone-chiamate-02

iPhone: Hai un melafonino? Allora dovresti esserti accorto che l’iphone mostra ben due schermate diverse durante la ricezione di un chiamata. Il fatto ha fatto molto parlar di se tra tutti i vari forum del mondo in cui gli utenti incuriositi hanno cercato in lungo ed in largo una spiegazione a “questo mistero”.

Ovviamente non si tratta ne di un bug ne tanto meno di personalizzazione, poiché la risposta è sotto il naso! Infatti basta stare attenti allo stato in cui si trova il device durante la ricezione della chiamata poiché se lo avete già tra le mani nel mentre lo state usando, non appena ricevete una chiamata ovviamente trovare la schermata con i due classici “tasti” per rispondere e rifiutare senza indugio.

Nel caso invece il device  in standby, quindi display spento e blocca schermo inserito, la schermata dovrà necessariamente essere differente dove il tasto per rispondere viene rimpiazzato da uno slider per evitare proprio che involontariamente si potrebbe rispondere alla chiamata nel caso di schermata a due tasti mentre è molto più difficile nella schermata con lo slider.