Periscope si aggiorna su iOS alla versione 1.1.3.

La mania degli ultimi tempi è sicuramente quella di usare Periscope, app ideata da Twitter in esclusiva per iOS che consente di condividere il live streaming di tutto quello che volete direttamente dal vostro iPhone con la possibilità di messaggiare durante il vostro streaming video.

In sostanza voi accendete Periscope, fate partire lo streaming e lo condividete con tutta la gente che volete, che potrà interagire con voi e vedere in diretta ciò che state facendo. Spopolata già tra i tanti utenti iOS e tra molti vip tra cui Fiorello che la utilizza per la sua edicola.

Periscope è stata un’esclusiva iOS per qualche mese, ma vi ricordiamo che da circa una settimana l’app è disponibile anche per Android, maggiori dettagli cliccando sul link sotto che vi riporterà alla pagina dedicata:

DOWNLOAD PERISCOPE APK PER ANDROID 1.0.4.1

Passiamo però all’aggiornamento di Periscope per iOS, che giunge così alla versione 1.1.3 su App Store ed introduce delle novità molto utili.

Novità versione 1.1.3:

[+] Togli voce agli utenti: Abbiamo aggiunto un’impostazione di notifica per le persone che segui. Quando togli la voce a qualcuno, le sue trasmissioni appariranno ancora nella tua cronologia, ma non riceverai notifiche push quando andrà in diretta.
[+] Preferenze di lingua: nelle impostazioni del profilo, puoi ora indicare le preferenze di lingua per Periscope. Le lingue che selezioni influenzeranno quali trasmissioni appariranno nella tua lista globale. Di default, Periscope usa le lingue preferite del tuo dispositivo.
[+] Statistiche delle trasmissioni: Sono ora disponibili le statistiche dell’utente quando si guardano le trasmissioni passate.
[+] iOS 8 Handoff: Puoi iniziare a guardare una trasmissione su un dispositivo, e passare a guardarla su un altro senza stacchi. Assicurati semplicemente che su entrambi sia installato iOS 8 o OS X, che ci sia il Bluetooth attivato e di aver effettuato l’accesso sullo stesso account iCloud.

DOWNLOAD PERISCOPE IOS