LINE lancia LINE DECO, l’app per personalizzare iPhone e Android (download)

LINE è uno dei client di messaggistica istantanea tra i più originali. La sua estetica e i colori gli danno un tocco giovanile e divertente. Adesso potrai fare in modo che il tuo cellulare sia ugualmente speciale grazie a LINE DECO. Si tratta della app con cui possiamo cambiare l’aspetto della schermata iniziale del telefono e scegliere tra vari disegni per icone e sfondi.

LINE, la celebre applicazione di messaggistica istantanea e concorrente di servizi come WhatsApp, lancia oggi un nuovo servizio dedicato ai nostri smartphone Android e iPhone che permette di personalizzare al massimo il nostro dispositivo. Vediamo cosa è LINE DECO e come funziona. 

LINE continua a crescere, ad espandersi e a lanciare nuovi servizi esclusivi per attaccare la concorrenza e conquistare nuovi utenti. Da oggi è disponibile al download LINE DECO, un nuovo programma gratuito per Android e iPhone che permette agli utenti di aggiungere un tocco singolare alla schermata iniziale dei loro smartphone attraverso l’uso di sfondi, icone e altri elementi personalizzabili. Oltre ad aggiungere elementi basati sui personaggi di LINE, l’app consente di caricare e utilizzare elementi decorativi originali creati dagli stessi utenti.

Con LINE DECO sarà più facile personalizzare i nostri dispositivi Android e iPhone. Ma vediamo cosa offre LINE DECO.

Gli elementi decorativi disponibili in LINE DECO includono sfondi e icone scaricabili sia singolarmente sia in pacchetti denominati Deco Pack. L’impostazione degli elementi è molto semplice: l’utente deve unicamente selezionare lo sfondo e le icone che desidera utilizzare per decorare il proprio smartphone. Un’altra funzione innovativa è la possibilità di personalizzare in modo semplice la schermata iniziale di iPhone, finora molto rigida sotto il profilo della personalizzazione.

Molto interessante notare che settimanalmente verranno aggiunti nuovi wallpaper, icone, Deco Pack ed elementi basati sulla serie di personaggi LINE, consentendo agli utenti di modificare i propri temi in qualsiasi momento a seconda del loro umore o del periodo dell’anno.

L’app inoltre consente agli utenti di creare e postare all’interno del servizio i loro personali elementi decorativi, che saranno naturalmente soggetti a un processo di validazione prima di poter essere resi scaricabili su LINE Deco. Gli utenti possono presentare le proprie creazioni attraverso il form nella pagina “Share your creations” all’interno dell’app.

Per festeggiare il lancio dell’app, gli oltre 3.000 elementi decorativi disponibili saranno offerti gratuitamente fino al termine di Aprile. Elementi a pagamento rappresentanti personaggi popolari e altri contenuti sono pianificati per il prossimo futuro.

LINE DECO è un’idea carina e simpatica che permette agli utenti Android e iPhone di personalizzare i propri smartphone in modo simpatico e carino. E’ ovvio che gli utenti più esperti preferiscono usare temi ed icon pack personalizzati per cambiare grafica e interfaccia ad Android e iPhone, ma con LINE DECO anche gli utenti meno esperti avranno la possibilità di personalizzare e cambiare la grafica del proprio smartphone in modo facile, veloce e gratuito.

LINE DECO è un programma carino che vi consiglio almeno di provare.

Download | LINE DECO dal Google Play Store

Download | LINE DECO dall’Apple App Store

Con LINE DECO puoi personalizzare e decorare il tuo cellulare con una gran varietà di disegni. Dai un aspetto più originale al tuo smartphone con LINE DECO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!