SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi fare il jailbreak sul tuo iPhone, iPod e iPad ma non sai se è possibile farlo? Vuoi fare il jailbreak sul tuo iPhone, iPod e iPad ma non sai come farlo? Nessun problema: da oggi c’è un servizio fantastico che analizza il tuo iPhone, iPod e iPad e ti dice se puoi fare il jailbreak e ti spiega come farlo! Vediamo di cosa si tratta.

Ad oggi nel mondo del jailbreak per iPhone, iPod e iPad c’è molta confusione: su alcuni dispositivi si può fare il jailbreak, su altri no, su alcuni bisogna seguire determinate procedure che però non vanno bene per altri e così via. Insomma, mentre gli utenti esperti sanno benissimo su quali dispositivi si può fare il jailbreak e su quali no, lo stesso non si può dire per gli utenti meno esperti. Da oggi però c’è uno strumento molto interessante che spiega a tutti se è possibile fare il jailbreak su iPhone, iPod e iPad e come farlo. Comodissimo e gratuito, assolutamente da provare.

Lo strumento di cui parliamo, in realtà, è un semplicissimo sito internet: ti basterà visitarlo tramite il tuo iPhone, iPod e iPad per scoprire se puoi fare il jailbreak e come farlo. Davvero fantastico!

Dovrai semplicemente visitare il sito RCRepo per scoprire se puoi fare il jailbreak e come farlo. Niente di più semplice. Il sito, infatti, rileva in automatico che versione di iOS è presente sul tuo iPhone, iPod e iPad e ti dice se e come fare il jailbreak. Ecco una schermata di esempio mostrata dal sito web, che è davvero molto preciso:

iPhone 5 con iOS 7.1

iphone 5 ios71

Interessante notare anche che il programma fornisce una tabella completa di tutti gli strumenti disponibili per fare il jailbreak per ogni singolo dispositivo e per tutte le possibili versioni di iOS: sarà impossibile non capire se è possibile eseguire o meno il jailbreak su iPhone, iPod e iPad.

In conclusione, dunque, questo è uno strumento fantastico per scoprire se e come si può fare il jailbreak su iPhone, iPod e iPad. Facile da usare, completamente gratuito e molto potente. Assolutamente un sito da aggiungere ai preferiti e da consultare in caso di necessità. Ecco il link diretto: RCRepo’s Jailbreak Tool

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here