Ecco PP Browser, l’app che permette l’installazione di App IPA craccate su dispositivi non Jailbroken come iPhone, iPad e iPod – Guida per usare PP Browser

PP-Browser-Beiphone

Ecco a voi una nuova e utilissima guida dedicata a tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad, compresi quelli che stanno già usando il nuovo iOS 7 in versione beta.

Oggi vi spieghiamo in modo preciso e dettagliato come fare per scaricare e installare applicazioni e giochi IPA craccate sui vostri iPhone, iPod e iPad anche senza jailbreak. Si, avete capito bene: grazie a questa guida anche tutti gli utenti che hanno un dispositivo Apple senza Jailbreak possono scaricare e installare IPA craccate in modo completamente gratuito, senza sborsare un solo centesimo.

Ovviamente la guida ha solo scopo illustrativo per portare a vostra conoscenza di questo software. Se volete una particolare applicazione, acquistatela e supportate lo sviluppatore.

Detto questo, torniamo nuovamente a parlare di PP Browser, sviluppato dagli stessi ideatori di PP25. Prima della guida, però, vorrei introdurvi brevemente cosa è 25PP e chi sono i suoi sviluppatori.

25PP è un software disponibile già da parecchio tempo e di cui vi abbiamo parlato molto in passato. Si tratta in sostanza di un interessante e innovativo programma disponibile sia per Windows che per iOS, sviluppato purtroppo solo in Cinese, che permette l’installazione di programmi IPA craccati anche su dispositivi non Jailbroken. Nel tempo l’applicazione è sempre stata migliorata e ottimizzata dai suoi sviluppatori e, dopo un lungo lavoro, è stato rilasciato appunto PP Browser, il programma di cui vi parliamo proprio ora.

Oggi, infatti, siamo qui per illustrarvi i grandi progressi compiuti dagli sviluppatori di 25PP, che hanno rilasciato il nuovo programma PP Browser. Cosa fa PP Browser? A cosa serve PP Browser? Scopriamolo subito.

PP Browser è un fantastico programma che permette di installare APP IPA craccate su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak. In pratica, anche se sul vostro dispositivo Apple NON è presente il Jailbreak, potete comunque scaricare e installare applicazioni e giochi in formato IPA senza alcun problema. Fantastico.

Ma come funziona PP Browser? Come fa a installare applicazioni e giochi IPA su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak e senza AppSync? Semplice. In pratica, infatti, questo particolare programma scarica e installa applicazioni IPA sui vostri dispositivi con un particolare numero, che corrisponde ad una licenza da sviluppatore, che però in questo caso corrisponde a una licenza duplicata, triplicata, quadruplicata all’infinito. Questo metodo, dunque, vi permette di installare queste applicazioni IPA senza Jailbreak perchè il vostro dispositivo Apple le riconosce come se fossero applicazioni regolarmente acquistate.

Detto questo, vediamo concretamente come usare PP Browser sui vostri iPhone, iPod e iPad per installare APP IPA craccate. 

PP Browser, installare APP IPA craccate su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak

Ecco la guida pratica per usare PP Browser.

  1. Installare PP per Windows da QUI
  2. Collegare il proprio dispositivo al PC
  3. Aprire PP precedentemente scaricato e recarsi nella SideBar di sinistra e fare un click come nell’immagine qui sotto
  4. PP
  5. Dopo essere entrati nella categoria cerchiata in rosso, scaricare l’App cerchiata in rosso ed installarla
  6. Alla fine della installazione recarsi sul proprio dispositivo ed aprire l’App precedentemente installata
  7. Una volta entrati nell’App, fare un Tap nella sezione cerchiata
  8. PP Browser
  9. Adesso vi ritroverete nello “Store” dove sarà possibile scaricare tutte o quasi ( circa 320.000 App disponibili ) le app a pagamento in modo gratuito e veloce soprattuto

Questi sono alcuni screenshot che mostrano l’effettivo funzionamento dell’app:

Screen

A questo punto non vi rimane che provare subito questo PP Browser e provarlo anche sui vostri iPhone, iPod e iPad.

Precisiamo che, in seguito a un recente aggiornamento, PP Browser funziona anche su dispositivi con iOS 7 installato. Con l’update, poi, è stata introdotta una nuova funzionalità la quale permette di riparare eventuali errori nelle App scaricate o precedentemente scaricate.

Un altra funzionalità importante introdotta in questa nuova versione è la possibilità di scaricare le Applicazioni in Background senza interrompere il Download o riscaricare le App.

Se avete una versione vecchia di PP browser, vi consigliamo di effettuare subito l’aggiornamento di PP Browser direttamente dal programma per Windows o per Mac. E’ consigliato fare l’aggiornamento da PC o Mac, visto che alcuni utenti che hanno fatto l’update dallo smartphone o dal tablet hanno riscontrato problemi.

PP Browser, installare APP IPA craccate su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak

Direi che è tutto. Provate la guida e fatemi sapere se riscontrate problemi.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • paolo

    Certo che se almeno fosse tradotto in inglese…

  • max72

    dopo aver scaricato e installato le app…..mi chiede ID Apple…lo inserisco ma non succede niente..!!!! che si fà…..grazie