PP25: Scaricare Applicazioni Craccate per iPhone, iPad [Guida Passo-Passo]

Apple cerca di contrastare tutto ciò che rende un pò più aperto iOS. In primis il Jailbreak e con esso l’installazione di Applicazioni Pirata. Anche se è sempre doveroso rinnegare questi sistemi per ottenere Copie di Applicazioni a Pagamento in maniera totalmente gratuita, può sempre tornare utile testare un’applicazione a pagamento senza pagare per vedere la bontà e l’utilizzo dell’app in se. Purtroppo con Apple non è possibile testare le applicazioni ma si acquistano e basta. Poi se non ti piace chiedere il rimborso è un’impresa epica. Ecco che ci viene in aiuto un programmino semplice, PP25.

 

PP25 è un programma che è utilizzato per scaricare applicazioni gratis su iPad e iPhone con o senza jailbreak in modo da poterle testare e poi procedere all’acquisto dell’App sullo store ufficilare AppStore della Apple se l’app ci ha soddisfatto.

Siccome con PP25 è possibile scaricare Applicazioni pirata utilizzando un programma in lingua Orientale ecco una guida su come utilizzare questo semplice programmino.

Materiale Necessario:

PP25: Scaricare Applicazioni Craccate per iPhone, iPad [Guida Passo-Passo]

Per prima cosa dovete procedere all’installazione di PP25. Cliccando sui pulsanti indicati dalla freccia.


Dovete dare le autorizzazione al vostro Firewall, qui sotto l’esempio del Firewall integrato in Windows:

Finita l’installazione di PP25, procedete all’installazione di iTunes.

Quindi aprite PP25 che si presenterà secondo la seguente veste grafica:

Se possedete un iPad o un iPhone senza Jailbreak recatevi nel Menù sulla Sinistra della Pagina con la Scritta rossa così come nell’immagine precedente e nel Box di Ricerca in alto a Destra potrete inserire il titolo dell’App da cercare (potete scriverla in Inglese o anche in Italiano)

Dopo aver scelto l’applicazione cliccate sul tasto verde Download come nell’immagine seguente.

L’applicazione vi apparirà poi nel menù di Download cliccando sulla freccia celeste verso il Basso.

Una volta che l’App è stata scaricata, collegate il vostro dispositivo e nella schermata iniziale cliccare sul tasto nell’immagine sotto ed aspettare.

Una volta che avete abilitato il Dispositivo recatevi nel menù sotto Download dove sarà presente l’elenco delle App scaricate, ora cliccate su Installa (freccia nera) e aspettate la fine della sincronizzazione del dispositivo (ci vogliono da pochi secondi ad anche qualche minuto a secondo della grandezza dell’App).


Quando avete finito potete chiudere il programma selezionando la seconda opzione e poi premere il pulsante sulla Sinistea.

  • andrea

    funziona solo che dopo il riavvio del telefono non partono piu le app scaricate lo ripristinato il telefono ma la stessa cosa che puo essere?