Google Slides, la famosa applicazione che permette di modificare, creare, condividere presentazioni anche online, è disponibile adesso per iOS su iPhone, iPad e iPod Touch.

Google Slides gestione presentazioni
Google Slides per Apple iOS

Se avete bisogno di un applicazione completa che vi permetta di gestire le vostre presentazioni direttamente sul vostro Apple iPhone, iPad o iPod Touch ma non ne trovate una di un certo livello, vi informiamo che da oggi su iOS tramite lo store App ufficiale o tramite iTunes è possibile scaricare Google Slides.

Google Slides è la principale applicazione utilizzata  su sistema operativo android da moltissimi utenti che vogliono in qualsiasi momento creare, modificare, visualizzare ed eventualmente condividere con altre persone, ad esempio in una conferenza di lavoro, universitaria o tra amici, le proprie presentazioni.

L’applicazione ha due funzioni molto interessanti:

  • Vi permette di sincronizzare le vostre presentazioni con qualsiasi dispositivo mobile, desktop, laptop semplicemente utilizzando un unico Google ID ed averle sempre a disposizione online;
  • Le vostre presentazioni non saranno mai perse perchè salvate regolarmente su Cloud ad ogni piccolo cambiamento;
  • Potete editare, creare una presentazione anche offline e successivamente solo dopo permettere il suo salvataggio e sincronizzazione online;
  • E compatibile con i file Microsoft Powerpoint.

L’applicazione è completamente gratuita, ha un peso di circa 65 mb ed è compatibile con iOS 7.0 in su; se volete scaricarla trovatela direttamente sull’Apple Store o su iTunes.

Google Slide si affianca così alle altre 2 applicazioni già presenti su iOS:  Google Docs e Sheets che permettono rispettivamente di modificare, condividere, creare documenti di testo e fogli di calcolo.

Se le utilizzate tutte e tre contemporaneamente (dato che sono tutte gratuite) avrete un software di gestione di qualsiasi tipo di documento compatibile e sincronizzato con tutti i vostri dispositivi informatici.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!