Sky Go 2.6 non funziona su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak: presto la soluzione al problema grazie a BiteYourApple

Come far funzionare SkyGo 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak JB? Ecco la soluzione in arrivo.

Qualche settimana fa mi era passata per la testa l’idea di acquistare un iPad Mini con Display Retina per fare la recensione e, successivamente, per sostituirlo al mio Galaxy Note 8. Poi, però, ho pensato che Sky Go 2.6 non funziona su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak e, visto che uso tantissimo Sky Go, ho pensato di aspettare a comprarlo.

E ho fatto bene, a quanto pare, visto che lo Staff di BiteYourApple per l’ennesima volta è riuscito nell’impresa! Nonostante l’introduzione del nuovo iOS 7 e nonostante l’aggiornamento 2.6 di Sky Go per iPhone, iPod e iPad, lo staff di BiteYourApple è riuscito ancora una volta a rendere funzionante la famosa app del colosso Australiano sui dispositivi iPhone, iPod e iPad con Jailbreak.

sgygofix

In parole povere, Sky Go 2.6 è tornato a funzionare su iPhone, iPod e iPad con Jailbreakmontanti il Jailbreak. 

Ecco un video che testimonia l’impresa di BiteYourApple che mostra Sky Go 2.6 funzionante su iPhone, iPod e iPad con jailbreak. 

Purtroppo, però, non c’è una procedura da seguire o una guida disponibile. Al momento la procedura è in testing e non è disponibile una release pubblica, l’articolo e il video di prova sono stati realizzati per gli utenti che ci continuano a chiedere informazioni in merito alla realizzazione di una Patch per Sky Go 2.6 per iPhone, iPod e iPad.

I ragazzi di BiteYourApple hanno trovato il sistema per fare funzionare nuovamente Sky Go 2.6 con Jailbreak, ora bisogna lasciare loro il tempo di ottimizzare il tutto e di renderne facile l’applicazione anche all’utente meno esperto.

Speriamo che il tutto venga reso disponibile il prima possibile, perchè gli utenti sono in trepidante attesa.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!