iPad Pro in Italia dall’11 novembre a partire da 919 euro. Quando arriva iPad Pro in Italia? Quanto costa iPad Pro in Italia? Ecco tutte le informazioni su iPad Pro in Italia

iPad Pro arriva in Italia: ecco tutto quello che bisogna sapere

ipad-pro-keyboard-51e3372905a68e6dc5ff9e5bcb368b6c4

Ci siamo, l’iPad Pro sta per arrivare in Italia: Apple ha annunciato ufficialmente che le prenotazioni inizieranno il prossimo 11 novembre, mentre il tablet sbarcherà fisicamente negli Apple Store già alla fine di questa settimana.

Ancora poche ore e gli utenti Apple finalmente mettere le proprie mani sull’atteso iPad Pro, il nuovo tablet da 12.9 pollici presentato a settembre scorso e che si prepara a sbarcare anche in Italia.

Poco fa Apple ha infatti annunciato che mercoledì 11 novembre inizieranno le prenotazioni per iPad Pro, mentre il tablet sarà fisicamente disponibile negli Apple store già verso la fine di questa settimana.

iPad Pro si propone indubbiamente come un prodotto interessante anche per la produttività, grazie alle dimensioni maggiori e alla presenza di pennino e tastiera sganciabile, ma molti altri utenti lo vedono come un device molto limitato, caratterizzato da un sistema operativo mobile non in grado di costituire un’effettiva piattaforma per la produttività. Solo i dati ufficiali di vendita ci faranno scoprire chi avrà ragione da questo punto di vista.

Nel frattempo ricordiamo che l’Apple iPad Pro offre una scocca in lega di alluminio spessa poco meno di 7 mm e pesante 712 g senza tastiera, ed è dotato di uno schermo da 12.9 pollici e 2732 x 2048 pixel, un SoC Apple A9X e 32 o 128 GB di spazio per lo storage, unitamente a 4 GB di RAM.

Una fotocamera posteriore da 8 Mpixel, una frontale da 1.2 Mpixel, moduli Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE e batteria da 38.5 Wh ne completano la dotazione.

Prezzo e disponibilità iPad Pro in Italia

iPad Pro partirà da un prezzo di 919 euro per il modello base da 32 GB con Wi-Fi e da 1249 euro per la variante 4G da 128 GB.

Chi di voi comprerà iPad Pro?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!