Ora che tutti i top di gamma del mondo Android sono sul mercato dal Galaxy S7 di Samsung, al G5 di LG e 10 di HTC tutto il mondo è i attesa di conoscere come sarà il prossimo iPhone 7.

Dai rumors che sono apparsi in rete in queste settimane molto si è parlato del prossimo iPhone ma ancora non esisteva un’immagine reale che potete vedere nell’immagine in apertura articolo che mostra il retro del presunto iPhone 7.

Crediamo che con iPhone 7, Apple non rivoluzionerà il design, come già fatto in occasione di iPhone 4, 4s e 5 con piccoli miglioramenti e nuove tecnologie. Come vedete dall’immagine il design resterà in pratica identico se non per qualche modifica nella zona fotocamera che sembrerebbe a filo con il retro e non più sporgente con il piccolo flash posto a lato ed in mezzo fa posto forse una seconda fotocamera forse in bianco e nero riprendendo l’idea di Huawei con il suo P9.

Il leak è comparso su un forum Cinese di seguaci Apple dove un utente ha pubblicato la foto incriminata ma che potrebbe essere tranquillamente un fake, ma che potrebbe anche essere stato trafugato da una delle fabbriche che producono iPhone dove proprio in questi giorni Tim Cook sta facendo visita e magari scovando il colpevole.

A livello hardware il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere più potente, con un processore ed una GPU più performante, una batteria leggermente più grande e l’assenza del jack da 3.5mm.