Compaiono in rete le prime cover di iPhone 7: come previsto manca il jack audio da 3.5mm per collegare le cuffie. Confermato: iPhone 7 senza jack audio da 3.5mm

Appaiono in rete le foto della prima presunta cover iPhone 7; non dice molto, ma il design del prossimo smartphone Apple potrebbe essere simile a iPhone 6s, con un dettaglio in meno.

cover-iPhone-7-3

Brutte notizie per tutti gli utenti che erano interessati ad acquistare il nuovo iPhone 7, che sarà presentato a Settembre.

A quanto pare, infatti, iPhone 7 non avrà ufficialmente il jack audio da 3.5mm, come alcuni rumor avevano anticipato già negli scorsi mesi. Quella che fino a qualche giorno fa era solo una possibilità oggi diventa una notizia confermata, dopo che le prime cover di iPhone 7 sono comparse in rete SENZA foro da 3.5mm per le cuffie.

Come anticipato da alcuni rumor, dunque, iPhone 7 non avrà un ingresso dedicato per le cuffie, che saranno collegate direttamente al connettore Lightning. In questo modo non sarà possibile, ad esempio, caricare lo smartphone e ascoltare la musica contemporaneamente.

E, in modo automatico, non sarà possibile collegare in alcun modo le attuali cuffie in commercio ad iPhone 7, a meno che queste non siano dotate di connettività bluetooth.

A parte la mancanza di una porta per le cuffie, è comunque difficile scorgere importanti differenze con l’attuale serie di iPhone. Oltre all’assenza del jack audio da 3.5mm, queste foto ci fanno notare anche due aperture laterali, che sembrerebbero confermare la presenza di un doppio speaker stereo.

Per quanto riguarda il retro, sembra che possiamo aspettarci novità anche per la fotocamera di iPhone 7: @OnLeaks, la fonte che ha fatto trapelare in rete le immagini, fa notare infatti la grandezza dell’apertura dedicata alla fotocamera posteriore, che sembra in grado di ospitare una doppia fotocamera o un autofocus laser.

Staremo a vedere, del resto è ancora presto per sbilanciarsi. L’assenza del jack audio da 3.5mm, comunque, sembra essere confermata. Per tutto il resto, invece, dovremo aspettare settembre 2016.

Voi siete favorevoli o contrari a questa scelta di Apple? Meglio un iPhone 7 meno spesso oppure uno più spesso ma con jack audio da 3.5mm?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!