Apple vi regala una paio di Beats se comprate un iPhone, un Mac o un iPad, ma solo se siete studenti. Promozione Studenti Apple 2016: cuffie Beats in regalo

Apple mette le mani avanti: cuffie wireless Beats agli studenti che acquistano Mac, iPhone o iPad

promozione-apple-beats-education-studenti_2

Arriva la nuova promozione di Apple riservata agli studenti: ecco cosa offre questa volta

Parte da oggi la promozione Apple rivolta a tutti gli studenti: chi acquista entro il 5 settembre un Mac, un iPhone o un iPad, che rientrano nell’iniziativa, riceverà in omaggio un paio di cuffie wireless Beats per un valore fino a 300 euro.

Se siete studenti idonei per partecipare al programma Education di Apple e avete intenzione di comprare un Mac, un iPad Pro o iPhone, dovete sapere che Apple ha appena presentato un’interessate promozione per voi, che vi regala un paio di cuffie Beats.

Come ricevere le cuffie wireless Beats gratis con la promozione Apple

Se volete portarvi a casa le cuffie wireless Beats sfruttando la promozione di Apple, dovete sapere che il regolamento è molto semplice: all’acquisto di uno dei prodotti in promozione (Mac, iPhone, iPad Pro), oltre allo sconto per studenti, riceverete in regalo un paio di cuffie Beats Solo2 Wireless o Powerbeats2 Wireless.

In particolare, ecco i dettagli della promo:

  • iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Mac Pro vi permetteranno di avere le Beats Solo2 Wireless, dal valore dichiarato di 299,95€
  • iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus o iPad Pro vi permetteranno di avere le Powerbeats2 Wireless dal valore dichiarato di 199,95€

Oltre alle cuffie, gli studenti riceveranno anche degli sconti sull’acquisto del computer. La promozione è valida dal 15 giugno fino al 5 settembre. La possono chiedere gli studenti universitari, studenti iscritti ad un corso post-diploma, i docenti e il personale scolastico o universitario.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito di Apple.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!