Tra un mare di dischi SSD di tutte le marche e modelli ecco il migliore che offre eccellenti prestazioni in un prezzo contenuto

Il vecchio disco magnetico è ora che vada in pensione visto le notevoli prestazioni dei nuovi dischi allo stato solido SSD!  Per chi lo ha provato la differenza c’è ed è molta! Dato la marea di SSD che ci sono sul mercato a primo impatto c’è da confondersi prima di riuscire a stabilire quale sia il migliore, il più veloce ed il più conveniente.

Dai confronti effettuati emerge fuori l’OCZ Vertex 3 Max IOSP, il top degli SSD con prestazioni da primato che consente di fare un grande salto di qualità ai vostri MacBook! Ecco una tabella comparativa, osservate bene che con il classico disco il tempo di avvio è di ben 85 secondi mentre installando un nuovo OCZ Vertex 3 Max IOPS si riduce a soli 13 secondi! ( test su MacBook Pro 15″ (2011), con Core i7 da 2GHz).

OCZ Vertex 3 Max IOPS garantisce una velocità di lettura massima di 550 MB/Sec e in scrittura 500 MB/Sec. Ora godetevi un bel video su youtube di un MacBook Pro del 2009, quindi un po’ vecchiotto, che monta OCZ Vertex 3 Max IOPS da 120 GB, osservate il tempo di avvio record!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=gX1u6_Cykts’]

Potete acquistare il disco SSD direttamente su amazon, che offre il prezzo migliore. Ecco il link del modello da 120 Gigabyte



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here