Quali dispositivi Apple saranno aggiornati ad iOS 8?

https://i0.wp.com/www.macitynet.it/wp-content/uploads/2014/06/ios-8-logo.png?w=640

Apple oltre a presentare i nuovi smartphone iPhone 6 ed iPhone 6 Plus e il suo primo smartwatch Watch, ha anche reso ufficiale l’uscita sul mercato di iOS 8.

iOS 8 sarà disponibile gratuitamente a partire dal 17 settembre e verrà distribuito via OTA o via iTunes su tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili.

Ecco quali dispositivi Apple riceveranno iOS 8

  • iPhone: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C.
  • iPod: iPod Touch di Quinta generazione.
  • iPad: iPad 2, iPad Retina, iPad Air, iPad Mini e iPad Mini con Retina Display.
  • Su iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà montato di serie

Dunque restano al palo l’iPhone 4 ed i vecchi iPod che dunque non vedranno mai più un aggiornamento e resteranno fermi ad iOS 7.

Con iOS 8 sono stati introdotti numerosi miglioramenti al design con un design più flat ed icone più colorate. L’area delle notifiche ora è totalmente interattiva, con accesso rapido ai principali contatti e suggerimenti intelligenti. La nuova applicazione dedicata al finess, Salute, sarà utilizzata per raccogliere le informazioni dell’utente o inviate da altre app e dispositivi compatibili per offrire una gestione completa di salute e benessere.

Insomma tante sono le novità di iOS 8 e sono sicuro che in molti lo aggiorneranno già il primo giorno intasando i server Apple.