Quanto è grande l’iPhone 6? Eccolo confrontato con 5S, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Note 4 ed altri

iPhone 6 Size Comparsion

Finalmente l’iPhone 6 è realtà. Due le versioni che saranno disponibili sin da subito, l‘iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus che si differenzia dal primo solo per le dimensioni generose del display che passa da 4.7 pollici a ben 5.5 pollici. Infatti questa volta Apple ha voluto accontentare proprio tutti offrendo uno smartphone con display più grande rispetto all’iPhone 5S ma comunque dalle dimensioni accettabili e anche un Phablet per contrastare tutti i vari produttori che stanno spingendo verso dimensioni XXL.

Se state meditando di acquistare il nuovo iPhone 6 dovete tenere conto che le dimensioni rispetto ai precedenti modelli sono decisamente maggiorate e sebbene non siano eccessive il passo potrebbe essere tragico. Siccome in molti non avranno modo di vedere lo smartphone prima di 2 settimane ecco che in apertura articolo c’è una bella comparazione tra le dimensioni di alcuni smartphone che sono già in commercio o che arriveranno breve così da farvi un’idea precia sulle dimensioni generali dello smartphone.

Come è facile notare le dimensioni generali dell’iPhone 6 da 4.7 pollici sono leggermente più contenute di un S5 ma risulta molto più grande sia del lillipuziano iPhone 5S che del suo diretto concorrente il Samsung Galaxy Alpha che a parità di display risulta più piccolo sia in altezza, larghezza che in spessore. Infine viene confrontato con gli smartphone più grandi come Note 4, Note 4 Edge ed LG G3 dove l’iPhone 6 risulta notevolmente più piccolo.

Insomma voi acquisterete l’iPhone 6 oppure opterete per la versione Plus?