Quanto sarà grande l’iPhone 6: Eccolo messo a confronto con Galaxy S5, One (M8), G2, G2 Mini, Moto X e Nexus 5

Sebbene non si conoscano ancora né le possibili caratteristiche tecniche ne il suo design, l’iPhone 6 inizia a destare l’interesse di molti. Stando alle ultime notizie trapelate in rete, l’iPhone 6 sarà disponibile in due dimensioni, una con display da 4.7 pollici e l’altra con display da 5.5 pollici così da combattere su due fronti, una degli smartphone e quella dei phablet.

Anche se non sappiamo quali siano le dimensioni effettive del nuovo smartphone di Cupertino, possiamo comunque azzardare una previsione analizzando tutti gli ultimi rumors trapelati in rete e le varie scocche fotografate da più fonti vicine ad Apple.

In questo foto confronto andremo a confrontare le diverse dimensioni che ci sono tra gli smartphone che ci sono già in commercio.

Nell’immagine seguente notate la differenza tra l’HTC One (M8) ed il Samsung Galaxy S5 dove iPhone 6 si presenta sia più stretto ma anche più basso anche per via del display più piccolo (4.7 pollici contro i 5.0 e 5.1 pollici dell’M8 e dell’S5).

SYGjdwt

Mentre in questa immagini notiamo come in altezza sia molto simile sia al Nexus 5 che all’LG G2 mentre risulta sempre più stretto di entrambi i modelli presi in esame.

KV9AayF

Infine in questo ultimo confronto viene confrontato con due smartphone che montano lo stesso display, almeno in numero di pollici, con il Motorola Moto X e l’LG G2 Mini e qui risalta ancor di più all’occhio l’estrema forma allungata dell’iPhone 6 che dovrebbe essere più accentuata che sull’iPhone 5S con notevole difficoltà per essere utilizzato con una sola mano.

c4zTD3m

Sinceramente non mi piace questa forma ad effetto banana che Apple sta cercando di dare ai suoi ultimi modelli, vedi iPhone 5 e 5S, e mi spiacerebbe se l’iPhone 6 dovesse continuare questa strada.

Fonte Immagini |Via