Recuperare iPhone ed iPad corrotti durante l’aggiornamento

Avete aggiornato il vostro dispositivo Apple e si è bloccato senza possibilità di avviarlo? Con Reiboot ripristinerete l’avvio di qualsiasi dispositivo Apple bloccato in fase di avvio.

Con Reiboot, programma gratuito per Windows e MAC, potrete ripristinare un iPhone, iPad o iPod se questo è rimasto bloccato in fase di aggiornamento o non parte più dopo un riavvio. Avete aggiornato all’ultima versione di iOS oppure scaricato l’aggiornamento di tante applicazioni e dopo il riavvio il vostro dispositivo Apple non parte più? Con Reiboot ripristinerete l’avvio in pochi attimi.

https://i0.wp.com/cdn.cultofmac.com/wp-content/uploads/2016/01/www-cultofmac-com-free-reiboot1.jpg?resize=640%2C400

Reiboot è un programma che permette di riparare il settore di avvio dei vostri iPhone, iPad o iPod Touch quando questo è impossibile da recuperare dalla recovery mode oppure quanto è impossibile recuperarlo anche da iTunes.

Con Reiboot potrete ripristinare qualsiasi dispositivi con iOS se avete fatto un aggiornamento e questo non è andato a buon fine, se avete fatto un downgrade o il jailbreak ed il dispositivo è rimasto bloccato e molto altro.

Features Reiboot

  • Enter iPhone recovery mode easily even if your home button is broken.
  • Enter and exit recovery mode safely without any data loss.
  • Recovery mode available with a single click.
  • Support for iOS devices that are stuck on an Apple logo display with no progress bar, stuck in DFU black screen mode, stuck with repeated restarts without displaying the home screen or even if iTunes can’t recognize your iOS device after an update.

Reiboot è un programma freeware, quindi gratuito, e potete scaricarlo liberamente cliccando sul link seguente:

Download ultima versione Reiboot