Salvare e registrare chiamate su iPhone: ecco come fare. Programma per registrare chiamate su iPhone. Programma per salvare chiamate su iPhone

Registrazione di chiamate iPhone

audiorecorder_hyiscreen1

Registrare le telefonate su iPhone ora è possibile con AudioRecorder 2

Volete registrare chiamate e telefonate su iPhone? Volete salvare le vostre chiamate e le vostre conversazioni direttamente dal vostro iPhone? Il programma AudioRecorder 2 è quello che vi serve, ma per usarlo dovete avere il jailbreak.

Registrazione chiamate per iPhone

Se avete bisogno, per qualsiasi motivo, di salvare e registrare chiamate e telefonate su iPhone, il tweak di Cydia AudioRecorder 2 è perfetto per raggiungere il vostro scopo. E’ un programma facilissimo da usare che vi permette di salvare nella memoria del vostro iPhone tutte le chiamate che volete.

Come anticipato, AudioRecorder 2 permette di registrare completamente una telefonata: nel file verrà salvato sia l’audio in uscita dell’interlocutore che l’audio in entrata dal microfono. In pratica sarà registrata la chiamata e la telefonata in modo completo sul vostro iPhone. 

Ma come si usa AudioRecorder 2 per registrare chiamate e telefonate su iPhone?

Usare AudioRecorder 2 è facilissimo e in pochi istanti sarete pronti per salvare e registrare le vostre chiamate e telefonate su iPhone.

Come registrare le chiamate su iPhone

Prima di tutto dovete scaricare il tweak AudioRecorder 2 da Cydia. Fatto questo, attivatelo dalle Impostazioni del vostro iPhone.  Dopo l’attivazione del tweak, vi basterà effettuare o ricevere una chiamata e attivare, tramite un doppio tap sulla status bar, il pulsante fluttuante che permette di registrare le chiamate su iPhone.

Una volta che le avrete registrate, potrete riascoltare le chiamate aprendo l’app AudioRecord: direttamente dall’applicazione potrete anche condividere o eliminare  tutte le registrazioni audio.

Come se non bastasse, avrete a disposizione anche tante impostazioni all’interno del programma AudioRecorder 2:

  • Enabled: attivare/disattivare il tweak
  • Play Warning Audio Messagge: riprodurre un messaggio audio che avvisa dell’inizio della registrazione
  • Riproduci un beep: riprodure un suono prima dell’inizio della registrazione
  • Activation Methods: scegliere come attivare il tweak
  • System Audio: registrare anche tutti i suoni del sistema, come il suono di una notifica
  • Telephony (Telefono), FaceTime, (Facebook) Messenger Calls: scegliere se registrate tutte le chiamate con l’opzione (Automatically Record All Calls) o scegliere dei contatti per registrare automaticamente le loro chiamate.

Ma le funzioni di AudioRecorder 2 non finiscono qui: il programma, infatti, permette anche di salvare i vostri file sul clout all’interno di servizi come Dropbox, Google Drive o in un server locale. In questo modo sarete sicuri di salvare e mettere sempre al sicuro le vostre chiamate e telefonate registrate su iPhone. Se doveste perdere il vostro iPhone, infatti, i vostri file e le chiamate che avete registrato saranno salvate in automatico sul cloud e saranno sempre disponibili.

Allora, siete convinti della bontà di AudioRecorder 2? Cosa aspettate a scaricare e installare AudioRecorder 2 sul vostro iPhone? Unico requisito, come anticipato, è avere il jailbreak e iOS 8 sul vostro iPhone.

Come registrare le telefonate da iPhone

IMPORTANTE: ricordiamo che registrare le chiamate telefoniche senza autorizzazione dell’interlocutore è illegale.

Registrare le telefonate su iPhone: ecco la guida

Direi che ora è davvero tutto. Siete pronti per registrare e salvare chiamate e telefonate sul vostro iPhone in modo facile e veloce. Se interessati a questo tweak, lo potete scaricare e installare dalla repo seguente:

http://repo.hackyouriphone.org/audiorecorder.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!