Rilasciato il tweak Auxo 3 per il multitasking su iOS 9.

Auxo 3, il celebre tweak per la gestione del multitasking su iOS è stato finalmente rilasciato in versione compatibile ufficialmente con iOS 9 jailbroken.

A differenza di altri tweak, Auxo 3 è stato riscritto da zero per poter essere compatibile con l’ultimo sistema operativo di Apple e non può essere quindi considerato un aggiornamento della versione disponibile per le versioni precedenti di iOS.

Rispetto a queste, Auxo 3 per iOS 9 non offre nuove funzionalità ma si limita ad essere compatibile con i device aggiornati ad iOS 9 con jailbreak. Per tutti i possessori di Auxo 2 è inoltre previsto uno sconto sul prezzo che verrà pagato. Si parla infatti di soli 0,90€ per poterlo avere sul proprio dispositivo mentre per tutti coloro che non lo hanno mai acquistato il prezzo sarà di 2,70€.

Auxo 3 è sicuramente un tweak che non può mancare grazie alle comodissime funzioni che offre. Potete infatti, con uno swipe verso l’alto, accedere oltre al classico pannello di controllo alle app aperte di recente ed aprirle in maniera veloce, senza contare tutte le altre funzioni che vi faranno risparmiare un sacco di tempo rispetto alle procedure standard.