Rumors Apple: iPhone 6 con Display da 5″, iPad da 12.9″ e iWatch con display OLED flessibile di LG

Anche se è ancora troppo presto per iniziare a pensare ad un reale commercializzazione i primi rumors sui prossimi dispositivi Apple iniziano ad arrivare sui primi siti dedicati. Infatti sebbene le vendite di iPhone 5C e 5S stiano andando a singhiozzo e soprattutto il 5S stia vendendo bene, si inizia a parlare con insistenza del prossimo iPhone 6 che secondo alcuni rumors, da fonti ben attendibili però (Jefferies & Co. dall’analista Peter Misek ma ne parla anche il Wall Street Journal), dovrebbe montare un Display da oltre 4.8″ il che starebbe a significare un discreto aumento delle dimensioni totali dello smartphone abbandonando la maneggevolezza classica degli iPhone.

Di Apple iPhone 6 potrebbe arrivare con un più grande, 4.8 "Display

Inoltre sempre la stessa fonte assicura che ci sarà un iPad XXL con un Display dalle generose dimensioni da ben 12.9″ per fare concorrenza agli ultrabook e il primo smartwatch di Apple, il famoso iWatch dovrebbe avere un display OLED flessibile di LG .

Anche se gli ultimi rumors riportano già in fase avanzata di sviluppo l’iPad 5 con un ridottissimo ingombro rispetto alla precedente versione è probabile che Apple riesca a contenere le dimensioni dei nuovi tablet integrando un pannello da quasi 13″ nel suo tablet facendo restare le dimensioni totali leggermente superiori all’attuale iPad 4.

Inoltre il display flessibile farebbe guadagnare ad Apple punti fondamentali per lo sviluppo del suo iWatch così fa ottimizzare gli spazi e la resistenza dello smartwatch. Quindi il prossimo iWatch dovrebbe montare un display OLED da 1.5″ flessibile prodotto da LG.