Rumors Apple: iPhone 6 da 5,5 pollici a Dicembre insieme all’iWatch

https://i0.wp.com/www.retenews24.it/rtn24/wp-content/uploads/2014/05/iwatch9.jpg?w=640

L’estate 2014 è appena iniziata ma è già tempo di pensare all’autunno che sarà molto più caldo di questa piovosa estate. Infatti già i primi di settembre assisteremo alla presentazione di numerosi dispositivi all’IFA di Berlino, poi in Ottobre o fine settembre potrebbe veder la luce il nuovo iPhone 6 con display da 4.7 pollici, a Novembre dovrebbe essere il turno del Nexus 6 e di Android L ed infine chiuderà questo scoppiettante 2014 l’iPhone 6 da 5,5 pollici che arriverà in concomitanza dell’arrivo dell’iWatch.

Apple si sta concentrando per offrire il miglior prodotto esistente in commercio visto che dai tempo dell’iPhone 4 che non si assiste ad un cambio epocale a livello estetico. Inizialmente le due versione dell’iPhone 6 o iPhone Air dovevano essere presentati in contemporanea ma visti i notevoli ritardi sulla produzione del display da 5.5 pollici incontrati dai suoi partner asiatici il rinvio del modello XXL è stato deciso da qualche giorno e quindi a Settembre arriverà solo il modello da 4.7 pollici.

Apple avrebbe spostato la commercializzazione dell’iPhone 6 con display da 5.5 pollici in Dicembre e questo avverrebbe in concomitanza con la presentazione dell’attesissimo primo smartwatch della casa della mela morsicata, l’iWatch che dovrebbe rappresentare la prima vera rivoluzione in casa Apple dopo la morte di Steve Jobs.

Ecco la roadmap delle presentazioni Apple da Settembre 2014 fino a Gennaio 2015

  • 16 Settembre Presentazione iPhone 6 da 4,7 pollici ed iOS 8
  • 14 Ottobre Commercializzazione iPhone 6 da 4,7 pollici e presentazione dei nuovi iPad oltre che un aggiornamento per iMAC e MAC mini.
  • Dicembre Presentazione e lancio di iPhone 6 da 5,5 pollici e di iWatch.
  • Gennaio 2015 Nuova Apple TV.