Rumors iPhone 6: Ecco la foto reale del pannello frontale

Altro giro altra corsa, ecco che oggi continua la saga a chi riesce a fotografare il nuovo iPhone 6, anche se si fotografa la vite che tiene ferma la fotocamera o la plastichetta interna fa sempre scena se c’è di mezzo l’iPhone 6. Oggi è comparsa in rete la prima foto reale del pannello anteriore in zaffiro del prossimo iPhone 6.

La foto è apparsa sul social network cinese Weibo, e vede fotografare al fianco di un iPhone 5S il pannello frontale dell’iPhone 6 che mostrerebbe ancora una volta le generose dimensioni del display.

Sulla parte frontale inoltre possiamo trovare l’altoparlante, il sensore di prossimità, la fotocamera frontale ma anche il lettore di impronte digitali Touch ID.

https://i1.wp.com/photos.appleinsider.com/14.04.15-iPhone-6-Panel.jpg?resize=339%2C455

Quindi secondo le ultime informazioni il display non sarà edge-to-edge, cioè senza bordi poiché rimane una sottile cornice d’alloggiamento ed il display non sarà neanche curvo. Stando a questa immagine il design non dovrebbe cambiare tantissimo anche se dalla fotografia sembra che il display non rispetti le proporzioni da 16:9 che Apple ha introdotto sin da iPhone 5.

Insomma questo iPhone 6 dovrebbe crescere nelle dimensioni e riprendere il design dell’iPad Air quindi anche per questa volta nessuna nuova innovazione in casa Apple.

Fonte Immagini: Via

  • daikon899

    steve jobs si sta rivoltando nella tomba D:

    • CashDroid

      Anche secondo me!!! Aiiaiaai Apple