Un’iPhone pronto al lancio nel giugno del 2014, con display superiore ai 4 pollici e ottimamente integrato in un design tipico di Cupertino

iphone-6-spessore

 

Negli ultimi giorni i rumors riguardanti il mondo Apple sono in netta opposizione tra di loro, da un lato al prossimo WWDC ci saranno soltanto novità software con IOS 7 e Mac OSX 10.9, da un’altro lato l’introduzione di un’iPhone 5S e nuovi Macbook con la nuova linea di processori Intel.

A quanto pare ed in contrasto con ciò che lo stesso Tim Cook, CEO di Apple, ha più volte affermato cioè che i dispositivi con display superiori ai 4″ limitino l’usabilità, ma invece Apple avrebbe un’iPhone 6 pronto al lancio per il giugno 2014 con un display superiore ai 4″ attuali.

I nuovi device di Samsung, HTC, ecc con display superiori ai 4″ sono molto utili quando si naviga in rete, si guardano filmati, foto o si leggono ebook ma per il resto pregiudicano di molto l’usabilità. È chiaro che con una mano non si riesce a coprire l’intero display e la convinzione di Apple che un display da 4″ è la scelta ottimale sia giusta.



Non ci resta che attendere ulteriori riscontri, restate connessi si YourLifeUpdated!