Rumors iPhone: La Fotocamera Frontale e il Flash saranno nascosti nella scocca

https://i2.wp.com/cnet3.cbsistatic.com/hub/i/r/2014/04/23/66af48d1-a48d-4ac6-8395-f916d984c8a2/resize/770x578/cd3daad53d386e746ca20c65c63908c6/iphone6s-rendering.jpg?w=640

Anche se l’iPhone 6 o iPhone Air non sono stati ancora svelati, già si inizia a immaginare i futuri iPhone analizzando i vari brevetti depositati da Apple. Sebbene non ci sia nessuna conferma ufficiale, secondo un brevetto depositato all’US Patent & Trademark office nel febbraio del 2013 viene mostrata la tecnologia che permetterebbe di integrare le fotocamere ed i flash all’interno della scocca e nascosti dietro la cassa audio frontale in modo da non essere visibili all’esterno.

Infatti secondo questi brevetti, Apple avrebbe brevettato un sistema per nascondere la fotocamera e il flash anteriore dietro alla griglia dell’auricolare mentre il flash sarebbe integrato nella scocca posteriore affinché non sia visibile dall’esterno questo per rendere il fronte dello smartphone con un design ancora più pulito e lineare. Questa modifica permetterebbe non solo di nascondere tutto e rendere il design ancora più bello ma anche di avere un flash frontale per selfie spettacolari anche al buio ma anche avere il led di notifica nascosto in modo che sia visibile solo quando illuminato.

Molto bolle in pentola in casa Apple e se anche questo iPhone 6 non porterà i cambiamenti sperati credo che la casa della mela morsicata debba davvero ritornare ad innovare altrimenti sarà dura contro i colossi, agguerriti, come Samsung, LG, Motorola e molti altri che sono pronti a sfruttare ogni minimo sbaglio degli altri produttori.